sono moto zanzate,"ripulite" e rivendute.....
Visualizzazione Stampabile
comprano i telai dritti con libretto e li portano all'estero ci montano sopra moto urbate et voila'....
ma io me la prendo anche con chi compra i pezzi...bada bene se uno ha avuto un incidente tipo me e qualche pezzo che si salva lo vendo...ma vedo inserzioni (qui' sono sincero non ci ho fatto caso...non e' piaggeria)
tipo vendo 29 fianchetti dodici cupolini 22 marmitte etc etc...mi fa' pensare che forse quel pezzo che tu sicuramente pagherai poco e farai un affare saranno lacrime di qualcuno che quel pezzo non l'ha trovato piu' sotto casa!!!
se nessuno compra i pezzi non ci sarebbe bisogno di rubare fabriche di pezzi....
Speravo che di Moto.it ci si potesse fidare...non fanno controlli?
quelli li ho in mente pure io...avevano un sito loro e una bella lista di moto a prezzi stracciatissimi!!
non potevi ritirare le moto di persona in nessunissimo caso,...tutte spedite...in quel periodo avevano base in irlanda...ero riuscito a risalire al loro presunto numero telefonico...ma era morto...ovviamente..:D:D
già che ci siamo vi chiedo una cosa...........ho messo l'annuncio della mia moto in giro.....su secondamano,uno in inglese mi ha risposto,vuole la mia moto,risiede all'estero,quindi non gli converebbe tra spese di trasporto ecc............ma lui mi continua a dire che non ci sono problemi,di dargli i dati che mi paga e io gli devo spedire la moto,tutto pagato da lui............allora a me i soldi non fanno schifo,quindi chi se la piglia se la piglia........però non sono molto convinto del tipo,infatti per oa gli ho detto che non la esporto..........però a pensarci,non sò se vi ricordate,la mia auto "incidentata",rotta davvero poco,se l'è presa un russo e se l'è venuta a prendere dalla russia,e io ho avuto tutti i slodi,cmq lui lo faceva di lavoro,ovvero,prendeva macchine incidentate,le metteva a posto e le rivendeva lì..........che devo fare/pensare/dirgli?!?!?!?!
grazie
Anche mio fratello era stato contattato da un inglese ..(lo stesso?) che voleva una moto per il figlio che faceva il compleanno ...ma loro non ne hanno moto ?? Boh poi non si e' fatto piu' niente , saro' all'antica ma non mi fido molto...:biggrin3:
oltre al discorso sulla ricettazione, me ve lo ricordate quel polverone di qualche anno fa sui fuoristrada di importazione parallela sequestrati ai leggittimi proprietari per evasione dell'IVA ?
Già sentita sta storia dell'estero e della procura ad un corriere. Lassa stà!
Ma credo che alla fine si evada cmq come minimo l'iva e magari dopo qualche tempo passa la finanza e ti confisca la moto.
Ragazzi, troppi rischi, soprattutto con paesi Extra UE.
Fate attenzione, i tribunali sono pieni di cause contro queste persone che però difficilmente (molto) portano a qualche risultato.