Visualizzazione Stampabile
-
davvero brutta storia, mi dispiace x l'accaduto :(
-
:cry::cry:terribile:cry::cry:Come? Perchè? Quanti anni aveva?
-
Porta le mie condoglianze alla famiglia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
mi sento una merda. si è suicidato il fratello di un mio compagno di liceo, prima sono passato per vedere come stavano, sono rimasto + di un' ora e mi sembra solo di essere stato l'ennesimo peso della loro giornata di merda.. inutile, volevo provare a tirarli un po, a farli distrarre, e invece silenzio, solo silezio e stronzate da parte mia, niente di buono.. bo, vi saluto, notte bikers
Misha credo che in certe situazioni non ci siano molte parole da dire, non credo che tu sia stato l'ennesimo peso perchè in certi momenti avere qualcuno che ti vuole bene vicino è più importante di mille parole, e non credo neanche che tu sia stato inutile , non lasciarlo solo perchè sarà per lui sarà veramente dura dover accetare la morte di suo fratello.
-
la presenza "umana" è magra consaolazione per un dolore tanto insopportabile .....ma non potevi fare altro.....ed è stato di certo ciò che il tuo cuore diceva di fare.......e non penso sia stato inutile....
-
i funerali veramente sentiti, sono quelli che finiscono con una gran magnata in memoria del defunto...niente chiesa, niente cimitero...alcune foto, tanti ricordi, buon cibo e un ottima compagnia..
non so se vi è mai capitato. A me si e credo siano i migliori, per i parenti diretti e per tutti
-
Citazione:
limbo
i funerali veramente sentiti, sono quelli che finiscono con una gran magnata in memoria del defunto...niente chiesa, niente cimitero...alcune foto, tanti ricordi, buon cibo e un ottima compagnia..
non so se vi è mai capitato. A me si e credo siano i migliori, per i parenti diretti e per tutti
LIMBO
Ma oggi mi tocca sgridarti continuamente ma che devo fare con te ? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Mafalda
LIMBO
Ma oggi mi tocca sgridarti continuamente ma che devo fare con te ? :blink::blink::blink:
cosa ho fatto di male?:cry:
ho fatto anche il sentimentalone sensibilone, che tanto piace alle donne!
se vuoi mi converto all'istante nella versione limbo-crudo che tu ben conosci...
-
Il silenzio in questi casi vale di sicuro più di mille parole .
-
Citazione:
Misha84
mi sento una merda. si è suicidato il fratello di un mio compagno di liceo, prima sono passato per vedere come stavano, sono rimasto + di un' ora e mi sembra solo di essere stato l'ennesimo peso della loro giornata di merda.. inutile, volevo provare a tirarli un po, a farli distrarre, e invece silenzio, solo silezio e stronzate da parte mia, niente di buono.. bo, vi saluto, notte bikers
Tu hai fatto quello che ti sentivi di fare! Qualunque cosa tu abbia detto o fatto sei stato comunque un grande! Fidati, anche se hai detto cose stupide di sicuro sei stato apprezzato ugualmente!:wink_: