Solidarietà per gli amici neroazzurri! In europa almeno...
La mora? Stanno cominciando a scarseggiare i fondi e ci rifila la sola... per correttezza poteva aspettare un giorno! Avremmo apprezzato...
Visualizzazione Stampabile
Solidarietà per gli amici neroazzurri! In europa almeno...
La mora? Stanno cominciando a scarseggiare i fondi e ci rifila la sola... per correttezza poteva aspettare un giorno! Avremmo apprezzato...
già...troppo nera...e poi sembra una di quelle signorine che fannò i falò lungo la statale di melegnano:rolleyes::biggrin3:
no no...everts a sto giro ha toppato,glielo dirò!!
giampi,com'è andato il primo giorno da moody??a parte gli scazzi nel tuo thread di benvenuto...:dry:
Si ma tu hai i gusti troppo difficili! :biggrin3:
Bene dai, sono stato fuori quasi tutto il giorno! :biggrin3:
Gli scazzi sono scazzi se ti scazzi! Ma io non mi scazzo, anzi me sbatto il scazzo!
PS: Un francesismo...:biggrin3:
beh beh...dico solo che ha fatto di meglio...
posso chiederti una cosa un po' OT?
ho letto sulla Home: il numero massimo di utenti online è stato di: 248. Data: 27-07-2007 alle 12.30.26.
che è successo quel giorno?
normalmente la media è meno della metà...
Bha, mi sembra che qualcuno avesse portato un pò di bottiglie e qualche dolce... sai com'è... se c'è da mangiare e bere gratis! :biggrin3:
...sinceramente non ricordo!
Consiglio: prendi un nick di un "prezzemolino" del forum e controlla i suoi messaggi in tale data!:wink_:
quel giorno ci siamo telefonati tutti quanti per accordarci che,ad una certa ora,tutti dovevano essere on-line,per battere il record...su 5000 persone solo 248 hanno risposto al richiamo del forum...gli altri son dei codardi:biggrin3:
ci sono anche io...ma rycky, sono le 3 di notte: ancora connesso???
ciao Paolò...
manca il quarto e possiamo montare il pokerino...
noooo è arrivato il paolone!!!
te semmai che ci fai ancora connesso!!!
io sono tornato da un po' dalla movida pavese...nun zo ze mi spiego!!:rolleyes:
domani vado in nave ad immatricolarmi...forza!!:wink_:
coda allo sportello di 3-4 ore stimata per dare 3fogli di carta del cazz°...sveglia puntata alle 8...e un impertinente che mi importuna in msn:biggrin3:...a si,anche una gnocca,sempre in msn...ma nn me la da...vabbè:rolleyes: