Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GiuseppeTrophy
L'avete mai fatto ?
Prendere la moto e andare via, così dove vi pare, senza nessun itinerario ma più o meno una direzione . Nord - Sud .
In giro x il solo gusto di andare in moto .
Io ogni tanto lo faccio .
E rientro a casa dopo 4/5 gironi con i miei 3000 e passa km e una montagna di cose da raccontare .
Di solito le mie vacanze funzionano così!
Saluti amici e parenti dicendo che stai patendo per fare il giro della Corsica in moto, poi si vedono arrivare a casa una cartolina da Barcellona.
Amici Miei, non ricordo esattamente se atto I o II:
- "Oh che tu fai? Giri?"
- "Allo zingaro, quando gli gira, gira".
-
caz* questo si ke è amore !!
ps. prima o poi provero (magari con una gnocca dietro):laugh2:
-
io lo faccio quasi sempre, ma torno in giornata
-
senza metà si ma senza meta come fai
almeno uno straccio di idea di percorso
le strade dritte poi proprio non le sopporto
-
secondo me quello è il modo più bello di andare in moto....ogni tanto quando mi gira prendo e vado...a pasqua ero partito con l intenzione di farmi la futa..alla fine l ho fatta però poi ho continuato a girare per i monti senza meta!!!son tornato a casa che avevo più di 700km.......
-
mi sono fatto die viaggi io ke manco v'immaginate..............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
mi sono fatto die viaggi io ke manco v'immaginate..............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e con quale sostanza!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Quando parto in moto lascio sempre uno spazio di 3/4 gg per girovagare senza meta. Parto dopo la colazione e mi fermo prima del tramonto, pianto la tenda e il giorno dopo ricomincio. E' fantastico vedere la faccia delle persone quando chiedo dove sono. Ovviamente lo faccio quando parto da solo.
-
Bellissimo, lo faccio spesso, ma al max per 1 giornata.
Hasta luego