Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bramo7
non lo conosco...
cosà fatto per meritarsi la tua ira saraceno?
Semplicemente si è iscritto al forum e da quando sono rientrato mi sta sul caxxo con i suoi interventi!!!
-
Citazione:
bramo7
non lo conosco...
cosà fatto per meritarsi la tua ira saraceno?
NIente..esiste.. a Saraceno basta poco perchè tu gli stia sulle palle.. basta che esisti.. infatti non perniente ha litigato con una regione intera.. e adesso ci sta provando con l'italia intera..
Sai lui è di messina....
-
Citazione:
Dum55
NIente..esiste.. a Saraceno basta poco perchè tu gli stia sulle palle.. basta che esisti.. infatti non perniente ha litigato con una regione intera.. e adesso ci sta provando con l'italia intera..
Sai lui è di messina....
IO sono di Taormina disgraziatamente in provincia di messina!!!
E poi vorrei vedere chi è capacedi litigare con una regione intera...ops, mi pare che anche tu.........
-
Citazione:
Saraceno
Visto che sono uno che le cose le dice in faccia e non alle spalle ho deciso di dirlo chiaro una volta per tutte!!!
Paolone74 mi stai sul caxxo!!!
Se qualcuno volesse unirsi a me lo faccia pure!!!:wink_:
Saraceno iniziamo bene la giornata qui mi sa che si scatena un putiferio. :wink_:
Comunque buongiorno un saluto alla Saracena.
-
azzzz........e che so privilegiato io????? con me non ci ha mai litigato il saraceno....anzi.....
-
Citazione:
Mafalda
Saraceno iniziamo bene la giornata qui mi sa che si scatena un putiferio. :wink_:
Comunque buongiorno un saluto alla Saracena.
Chi ben comincia è a metà dell'opera!!!:wink_:
Buongiorno a te!!!
-
Citazione:
Saraceno
IO sono di Taormina disgraziatamente in provincia di messina!!!
E poi vorrei vedere chi è capacedi litigare con una regione intera...ops, mi pare che anche tu.........
Anche lì...
Sempre Messinese sei...
E poi per quella storia..
Ero d'accordo con ###### e ********...
Ti davo corda e facevo finta di spalleggiarti...
Solo per non indurti alla tentazione di suicidarti...
Saracena mi ha raccontato delle notte che hai passato piangendo abbracciato al cuscino, e ti sentiva parlargli tra un singhiozzo e l-altro>
"Solo tu mi capisci..solo tu mi vuoi bene.. non mi lasciare, posso credeere solo in te"
Che scenetta patetica....
:cry::cry::cry:
-
esco mesto dalla discussione, comunque saraceno mi sta simpatico!
anche se non so il perchè sto dalla sua parte!
l'altro non lo conosco!
(se è uno scherzo come quello dello scarico prendo i pop-corn e me la gusto!)
-
a me non sta sul ca**o, certo è un po' un tipo da grest/acr/circolo parrocchiale...e in quanto tale potrebbe essere pericoloso e sovversivo...
ma in fondo siamo tutti amici, ci vogliamo bene, ci scambiamo di nascosto le figurine (elio, per chi non l'avesse capito)
-
Citazione:
Darkness
azzzz........e che so privilegiato io????? con me non ci ha mai litigato il saraceno....anzi.....
Digli che lo salutail suo amico amico Totano piccolo...