Tra l'altro mi sembra che da un pò di tempo sia diventata una faccenda penale far i cazzoni per strada, minacciare, far parole..
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro mi sembra che da un pò di tempo sia diventata una faccenda penale far i cazzoni per strada, minacciare, far parole..
..tranquilli...mi sono informato alla Polstrada di zona...mi hanno detto di lasciare perdere,che di segnalazioni del genere ne arrivano circa un centinaio al giorno e non una viene presa in considerazione a meno che fai una denuncia da un'avvocato...seee!
be a me la fece........quidd strunz
...anni fà,tre militari mi minacciarono con una pistola ad un semaforo perchè avevo il furgone che andava troppo piano per loro,dopo di che fuggirono..sfiga vuole che.. non te li becco dopo un quarto d'ora da un'altra parte mentre si compravano le sigarette?...immaginate cosa è successo!Stessa scena,e dopo una settimana mi arrivò una querela per vilipendio alle forze armate(???) che comunque ritirarono,ma dovetti pagarmi le spese..non dissero nulla della pistola e i carabinieri li difesero per benino..ma c'erano testimoni,quì no...(potrebbe comunque inventarseli)...gli auguro una cagarella mentre fà l'amor con la sua bella..che poeta!
Cristo, a leggere queste cose mi si accappona la pelle:
Quoto il fatto che mi sembrano tutti attenti a fottere soldi se vai a 132 k/h, e mi pare che le tangenziali e le autostrade siano diventate il far west in balia di ogni stronzo a cui hanno regalato la patente... per fortuna che ho un amico d'infanzia avvocato, ma mi pare che tutto cospiri al solito teorema italianetto: "lascia perdere, perchè tanto se sporgi denuncia poi sono cazzi tuoi".Citazione:
..tranquilli...mi sono informato alla Polstrada di zona...mi hanno detto di lasciare perdere,che di segnalazioni del genere ne arrivano circa un centinaio al giorno e non una viene presa in considerazione a meno che fai una denuncia da un'avvocato...seee!
Avendo preso adesso la mia prima moto, ma avendo anche guidato per una quindicina d'anni la scatola a quattro ruote, non so cosa pensare. A volte mi è capitato di vedere il matto in moto che a 220 all'ora supera tutti, ma "a volte". Spesso, spessissimo invece vedevo dementi ad abbaglianti sparati che se non ti lanci in corsia centrale ti superano da destra o camion che ne fanno di ogni (due mesi fa una motrice mi si è ribaltata un duecento metri davanti... classico colpo di sonno visto che l'autostrada era pochissimo trafficata)
Sono belle cose, davvero.