Visualizzazione Stampabile
-
allora
per il prossimo anno è previsto un leggero restyling del posteriore
è vero circolano immagini di una 1050 pistolettata [cerchi, pinze e impianto frenante ...]
quindi la 1050 matt black e tutte quelle col serbatoio metallico sono 2007
nel frattempo è uscita una nuova colorazione del Tiger
un bellissimo arancione
fossi in te attenderei la collezione 2008 per spuntare qualcosina sulle rimanenze 2007 .. così fu con le euro 2 :coool:
-
non vorrei sbagliare...ma si parlava non ricordo dove, di un restyling con codone più vicino a quello della street!!!...bhoooooo...forse l'ho sognato!!
-
1200 3 cilindri????? libbbbbbbidineeeeeeeeeeee..............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
non vorrei sbagliare...ma si parlava non ricordo dove, di un restyling con codone più vicino a quello della street!!!...bhoooooo...forse l'ho sognato!!
beh se è così sono a posto!
io il codone "simile" alla street sulla speed non ce lo voglio!! quindi sarei contento della mia '07....meglio così nn spendo soldi per cambiarla auhauah:w00t:
-
-
Molto probabilmente pure io,magari a gennaio,cambio la mia amata 675 per una Speed Nuova! Motivazione principale,morosa urlante che,presa dalla disperazione del sellido dietro della mia bomba,pur di non soffrire più,ha dichiarato il suo impegno economico in aiuto per il cambio.. Quindi,vorrei sapere bene se esce o non esce,nel 2008,anche un leggero cambiamento sull'attule Speed..
-
anche a me ben due conc. mi hanno detto che la 2007 sarà uguale alla 2008 ma magari lo fanno nel loro interesse....(magari) cmq chemmefrega mi trovo tanto bene con la mia 1050:biggrin3:
-
che detta legge sono i parametri x euro 3 4 5 ecc ecc.quindi l'aumento di cilindrata sara' d'obbligo(sicuramente piu' economico di un motore nuovo)