Visualizzazione Stampabile
-
assurdo...........ma ancora piu assurdi sono i tg............su rai 3 dicevano che quando l'hanno fermato lui si è scusato chiedendo di essere multato come un comune mortale e che aveva sbagliato ingresso e che viaggiava raso al muretto per cercare un passaggio per l'altra corsia....................su italia uno........quindi Studio Aperto...................dicono che si è giustificato,che non voleva pagare,che ha chiamato i superiori,che viaggiava ad atissima velocità a zig zag tra le auto rischiando la catastrofe.....................................a studio aperto sono proprio dei coglionazzi per far diventare tutto piu rilevante...................:dry:
-
macchè punti.....l'hanno lasciato andare con tanto di stretta di mano......questa e l'Italia!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi spieghi il punto 3 per favore? :blink:
non essere punito per eventuali reati commessi
-
Citazione:
boccaseriola
vedo che l'ex ministro dei trasporti conosce bene la materia.. non sa' nemmeno i cartelli..
-
visto?
benvenuti in Italia...
vergogna!!!
-
Citazione:
boccaseriola
quello e' sempre andato in giro burlando la gente....
-
loro lo possono fare che c'è di strano???
anzi gli eventuali automobilisti coinvolti in un incidente vengono multati cosi imparano a non schivare i potenti
ricordati che hanno sempre ragione
-
Citazione:
everts76
quello e' sempre andato in giro burlando la gente....
cazzo nn ridete?? :blink::blink::cry::cry:
-
Citazione:
everts76
cazzo nn ridete?? :blink::blink::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
l'ho vista tardi... sulserio... era buona....:sick:
comunque adesso il tiro al politico è diventato lo sport più praticato nei telegiornali.
Quello che mi fa sclerare è la loro sorpresa quando la gente si indigna....
in fondo che fanno??
Si decidono lo stipendio di 20.000 euro al mese, si beccano un appartamento di 400 mq. a poche centinaia di migliaia di euro, si fanno un'orgetta con un paio di puttane e 10 20 pezzi di bamba...
Chi di noi non lo farebbe??
Il problema è che a noi ci stanno aproibì tutto...
Adesso dice che a bologna stanno studiando un provvedimento per limitare la circolazione delle moto in centro....
Ma vedi te!!!!!:mad::mad:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink:Per fortuna è stato presidente della regione.........manco le strade di casa sua, conosce. Stordito che non è altro.......:dry:e poi senza patente e carta d'identità.......ma 'ndocazzo andavi??
E il massimo: il mio portafogli è piccolo (mica solo quello, aggiungerei...:ph34r:) e non contiene molti documenti.......DEMENTE !! La patente e la carta d'identità sono GLI UNICI documenti che devi tenere nel portafoglio.
Propongo una colletta per fargli avere un portafogli più capiente, porello.
Cazzzzoooooo.....quando leggo 'ste cose mi si chiude la vena......
Quoto. Per la colletta....se entrasse anche qualche canna...forse gli farebbe bene:w00t:...
Citazione:
votalele
:laugh2::laugh2::laugh2:
l'ho vista tardi... sulserio... era buona....:sick:
comunque adesso il tiro al politico è diventato lo sport più praticato nei telegiornali.
Quello che mi fa sclerare è la loro sorpresa quando la gente si indigna....
in fondo che fanno??
Si decidono lo stipendio di 20.000 euro al mese, si beccano un appartamento di 400 mq. a poche centinaia di migliaia di euro, si fanno un'orgetta con un paio di puttane e 10 20 pezzi di bamba...
Chi di noi non lo farebbe??
Il problema è che a noi ci stanno aproibì tutto...
Adesso dice che a bologna stanno studiando un provvedimento per limitare la circolazione delle moto in centro....
Ma vedi te!!!!!:mad::mad:
Vietare le moto in centro, sei sicuro? :sick:...ma che cxxxo fanno?:cry:...sono i mezzi a motore meno inquinanti di tutti!...e loro cosa fanno? li vietano!:wacko: