io??????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
che bei tempi....poi dopo i 18 anni ho perso ogni privilegio................
Visualizzazione Stampabile
io??????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
che bei tempi....poi dopo i 18 anni ho perso ogni privilegio................
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: ODDIODDIODDIODDIO.... sto morendo ahahaahhahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
HO avuto un esperienza simile, ma avevo 15 anni con un aprilia rally (:cry: :cry: :cry: il mio primo mezzo siluro a due ruote) che faceva 122km/h effettivi.... Io ero con il polso ad angolo retto da più o meno 300m (quindi ero praticamente al massimo) loro hanno tirato fuori la paletta e io (inchiodando) mi sono fermato più o meno 150 metri dopo (la mia postura era simile a quella di valentino rossi nel rettilineo del mugello, ultimo giro, con gibernau affiancato, non vedevo neanche la strada):w00t: . Sono tornato indietro e ho esibito i documenti dicendo... ho un pochino fretta!!! Aprono la carta di identità, leggono il cognome e mi dicono che posso andare e non mi fanno la multa ne mi sequestrano lo scooter. Io sono li tutto contento che me ne sto' andando e loro: "Appena arriviamo in comune (maledetti vigili urbani) informiamo tuo padre!!"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
...Ridi...mi hanno pure preso per culo!!!!:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
PS scusa fabio se ti ho fregato il post ma il boss ha chiuso il tuo[/QUOTE]
IO ? NINGUN PROBLEMA!!!! :wink_:
Circa un anno fà mi fermarono i caramba mentre guidavo la micra di mia moglie. Uno dei due mi chiede educatamente patente e libretto. Gli dò la patente ma alla richiesta del libretto dico: -"Scusi, permette che telefoni a mia moglie perchè la macchina è sua" -"Prego". Chiedo a mia moglie dove fosse il libretto e alla risposta "ce l'ho in borsa" inizia una cazziata "...ti avevo detto di lasciare il libretto in macchina!!!!!..." Il caramba mi blocca subito dicendo: "Ma percarità, non è veramente il caso che litighi con sua moglie per il libretto, non fà nulla ... la prossima volta si ricordi... arrivederci"
Ma quando mai ti ricapita una cosa simile....!
Citazione:
Si ma anche tu... "mi è scappata la frizione..." AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Potevi Dirgli qualcosa altro del tipo "stavo cercando di vedere quando in alto illuminano i miei fari...."
AH!:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...bella questa ...ma era giorno non mi avrebbero creduto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
6 1persona saggia e ke si comporta nel modo piu'civile e consono possibile e ke sopratutto ha rispetto x il lavoro altrui;ke sa ke dall'altra parte c'e'1essere umano e ke magari ha anke 1bella speed:tongue: .Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ti faccio i miei complimenti.......fossero tutti cm te oggi nn si avrebbe tutta questa brutta considerazione nei confronti delle forze dell'ordine:biggrin3:
e'capitata la stessa cosa anke a me........col cr125,avevo 16 anni e mi hanno pure inseguito x le campagne,convinto di averli seminati torno a casa.........mi aspettavano sotto al portone:dry: (il paese e'piccolo)......ed anch'io:''scusate,m'era scappata la frizione'':coool:Citazione:
loro:''si? e ti scappa x 300metri di strada sta frizione?'':dry:
cmq la cosa ke mi preoccupa e ke abbiamo trovato la stessa scusa scema...:dry:
ps mi hai fatto ricordare 1episodio fortissimo.......sto a piange dalle risate:biggrin3: