Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Belle pier...
Grazie, se non fosse per la moto lurida e piena di graffi:laugh2:
Vissuta...:wink_:
-
Bella Pier!
Il TNE conosce bene eccome la pista di Adria! Ti dirò d+, Il 15 di settembre la seconda edizione del "Triumphchepassione Track Day 2" si svolgerà proprio lì! Io Mene e Lilo ci saremo al 90%! Unisciti al gruppo!
Ecco il link
-
Citazione:
giampippi
Bella Pier!
Il TNE conosce bene eccome la pista di Adria! Ti dirò d+, Il 15 di settembre la seconda edizione del "Triumphchepassione Track Day 2" si svolgerà proprio lì! Io Mene e Lilo ci saremo al 90%! Unisciti al gruppo!
Ecco il link
Guarda che è 15/10 non 15/09....correggiti, moderatore!!!
Grazie, ma so già tutto. Ho solo paura che il tempo sia inclemente visto il periodo. Credo che proverò lo stesso.:tongue::tongue:
-
Citazione:
giampippi
Bella Pier!
Ecco il link
sèèè il 15/settembre...il nuovo moderatore sta gia perdendo colpi... :botteee:
e comunque belle pieghe Pier :oook:
-
Citazione:
Pier955
Guarda che è 15/10 non 15/09....correggiti, moderatore!!!
Grazie, ma so già tutto. Ho solo paura che il tempo sia inclemente visto il periodo. Credo che proverò lo stesso.:tongue::tongue:
Citazione:
Filtro
sèèè il 15/settembre...il nuovo moderatore sta gia perdendo colpi... :botteee:
e comunque belle pieghe Pier :oook:
Ebbene si lo ammetto Ottobre! :cry:
Tu vieni e se non vieni almeno non gufare con il tempo!:tongue:
-
grande! io sono stato l'ultima volta il 13 luglio. eravamo in 30 tutto il giorno!!!
Davvero a volte ero anche io da solo. Sensazione dapprima di sgomento ma poi di grande libertà.
Dovevo venire anche io ieri ma ziotreno avevo la febbre.
vabbè...
Un saluto
ippo