Yes, codice giusto.
attilio
Visualizzazione Stampabile
Yes, codice giusto.
attilio
alzare il posteriore??????????? E V V A I !!!!!!:w00t: :w00t:
queste si che sono informazioni
ma il rendimento è cstante anche consumandole???
Anche se comunque oltre lo spessore cambia anche l'altezza delle pastiglie.
Pastiglie per R1:
http://www.bricomoto.it/immprod/634.gif
Pastiglie per Speed Triple:
http://www.bricomoto.it/immprod/624.gif
Adesso non mi ricordo le misure, però le pastiglie per l'R1 montano perfettamente nelle pinze Triumph e sono identiche come forma e dimensioni, spessore a parte è ovvio.
Nelle due immagini che hai postato sono differenti le larghezze (68.9mm la prima e 69.8mm la seconda), l'altezza (50.8mm contro 55.0mm) e lo spessore...
Quelle sotto non sono della Speed '97-'04, ma della '05 credo.
La modifica, come ho scritto nel titolo del post, è SOLO per le Speed '97-'04.:wink_:
attilio
grande Attilio, tra 2-3mila km le devo cambiare e credo proprio seguirò la dritta scoperta dal grande Tonino :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da attilio
sono in ignorante in pastiglie e ti chiedo un'ovvietà: dici che la frenata cambi se prendo pastiglie per l'R1 un po' più tranquille o consigli esplicitamente le sinterizzate? Quanto durerano queste?
grazie caro
seven
Attilio sai quanto costano le pasticche da te montate e se lavorano bene solo a caldo...
Mmmmm...non datemi questa delusione...:cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
E per le daytona del '97..........?:wub:
x seven: si, puoi montare anche le Street-Excel (che se non ricordo male sono nere), sono comunque delle sinterizzate. Quelle oro sono le Racing.
x Dotor_Triple: io ho fatto 300 km in montagna e 400 su statali nell'ultimo WE e lavorano bene anche in strada ed a freddo. Il costo? Io le ho dovute prendere di emeregenza perché ero sui ferri e 4 pastiglie mi sono cotate 65€ già scontate:mad: :angry: :cry:
Sicuramente puoi trovarle ad un prezzo migliore.
x cookaboorra: la modifica va bene per Speed e Daytona dal '97 al '04, le pinze sono sempre quelle...
Durata? Boh, per ora ho su circa 1000 km e poi io tendo a far scorrere molto la moto, quindi non stacco forte.
x tutti quelli che faranno la modifica: se ci siete a Varano, come giusto dovreste ringraziare Tonino di persona, vi pare? L'idea è stata sua...:rolleyes:
attilio