Visualizzazione Stampabile
-
in effetti l'anno scorso l'inverno non è stato mallaccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
:cry::cry: beh però guardo il lato positivo della cosa... io ho già sospeso l'assicurazione della moto:cry:
io fossi in te non l'avrei neooure fatto:mad::mad:
come mai hai gia staccato????
posso capire da novembre che da voi sicuramente fa più freddo e rempo brutto ma adesso ottobre vedrai che fa bello e poi non è ancora neppure arrivato e sei gia a piedi
ma tu sei peggio di un motociclista della domenica:biggrin3::biggrin3:
-
Assicurazione annuale, abbigliamento ok luci accese e prudenza sempre!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Assicurazione annuale, abbigliamento ok luci accese e prudenza sempre!
bello, siiiii, la cosa piu goduriosa è il giretto in moto del 25 dicembre e del 1 dell'anno, tutti imbacuccati, freddo boia e la gente che quando passi ti da del pazzo e tu bello felice sotto il casco, non ridi senno ti cascano i denti :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
bond972
bello, siiiii, la cosa piu goduriosa è il giretto in moto del 25 dicembre e del 1 dell'anno, tutti imbacuccati, freddo boia e la gente che quando passi ti da del pazzo e tu bello felice sotto il casco, non ridi senno ti cascano i denti :w00t::w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2: Sì comunque è vero...è una goduria. Lo faccio anch'io...:wink_:
-
25 dic del '93, ho schiantato giù dal letto la donna, l'ho imbacuccata con abbigliamento motocasuals, non c'erano i dindini, casco, giacchetti moto e guanti rimediati, e via giù a Roma, troopppo bello, io sotto al giacchetto c'avevo, mezzo Porta Portese ed il Messaggero e sotto i pantoloni, mutandoni de lana di mio nonno :biggrin3:
-
Citazione:
bond972
Sopratutto è la successiva settimana con la diarrea ad eccitarmi!!! :blink:
Poi che dire di quei favolosi lastroni di ghiaccio che si nascondono ogni 2X3... non vedo l'ora... :cry::cry::cry: :freddo::freddo::freddo:
-
tranquilli..gli inverni freddi e lunghi son finiti...
-
Citazione:
Medoro
io fossi in te non l'avrei neooure fatto:mad::mad:
come mai hai gia staccato????
posso capire da novembre che da voi sicuramente fa più freddo e rempo brutto ma adesso ottobre vedrai che fa bello e poi non è ancora neppure arrivato e sei gia a piedi
ma tu sei peggio di un motociclista della domenica:biggrin3::biggrin3:
quoto..
-
Citazione:
everts76
tranquilli..gli inverni freddi e lunghi son finiti...
E fu cosi' che vennero 3 metri di neve!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: