penso proprio di si alle 14 come al solito penso pero:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Si repliche a partire dalle 10,45
Mi sembra invece che in qualsiasi modo vadano le cose c'è sempre da fare polemica e sempre contro Rossi.....mah!!
Io non credo nei miracoli, ma in Rossi si! So che è impossibile che Rossi vinca il campionato, ma lui mi ha abituato a vedere cose che per gli altri sembravano impossibili ma per lui erano addirittura facili! Tifo Valentino da quando correva in 125 e la ducati non se lo sognava nemmeno di entrare in motogp! Adesso che la ducati è in motogp, tutta la gente che tifava valentino addirittura gli sputerebbe in faccia, solo perchè si sono comprati una monster 675(grande cagata)! Se Rossi vince il mondiale compro una monster da mille euro e la fondo in burnout finchè non scoppia il motore! E lo faccio davanti alla fabbrica di Borgo Panigale! Promesso! Poi lo metto su youtube! Per rispondere a Filtro, io non penso che il campionato sia falsato, penso che la Michelin si sia cullata troppo sugli allori e la Bridgeston no! Su una moto l'unico punto di contatto con l'asfalto sono le gomme, se non ci sono quelle la moto non è apposto, fosse anche un missile!
quindi domani chi vincera?? rossi? le michelin? le bridgestone o stoner???
mah........ certo che se vince rossi tutto va meglio.... stoner aspetta l'isola di casa.....
secondo me Stoner è tranquillo del vantaggio di punti in campionato. Sono convinto che domani comunque farà una bella gara. Per quanto riguarda rossi, pur riconoscendogli una grande abilità di pilota, sono stracontento che per il secondo anno di seguito non vinca. Lo trovo insopportabile, non solo evade ma poi prende pure per il culo tutti coloro che (come il sottoscritto) pagano tutte le tasse.
E per finire.... VIVA BIAGGI!!!
allora sempre a scannarti da queste parti :D:D:D:D:D
se vince Rossi vince Rossi Se vince la Ducati e le Bridgestone dovrebbe esserci su Stoner no???
:D:D:D:D:D:D:D
p.s. dai che scherzo so che ti arrabbi , ma ho paura che qualcuno lo pensi d'avvero :wacko::wacko::wacko:
;)