Visualizzazione Stampabile
-
complimenti x la passione che mette il tuo amico (xche' nn lo fai iscrivere nel forum?) nel lavorare sulla tripletta ,personalmente ci sono cose che mi piacciono e altre no , altre anche di piu' (fanali), maaaaaaa che servono quei foretti sul cupolino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
ma quella nel poster, chi è ? lara croft :wub:
che scarico monta sta speed?
ma che ikkia di avatar ti sei messo uzzo?
bella la moto, ma quei faretti..... propio no!
wlt (sopratutto se sarda) :w00t:
Fabione!!! :wub:
Come stai passerotto?!? :wub:
Scarico Artigianale (non home made però;))
-
Citazione:
Ghino
AZZ !!!!
Bel lavoro, davvero una gran special . . .
Oh!! i gusti con gusti, però come detto con quella mascherina non si potrà guardare :sick::sick::sick:
Se non vuole il doppio faro le soluzione son molteplici !!!!
;)
Ecco ecco... la soluzione era due fanali come quelli della speed ma un pochino più piccoli... :blink:
Avrei voluto vederli...
Anch'io dico che quella mascherina NO!
A presto altre foto e scheda tecnica completa! :D
Citazione:
EIKONTRIPLE
complimenti x la passione che mette il tuo amico (xche' nn lo fai iscrivere nel forum?) nel lavorare sulla tripletta ,personalmente ci sono cose che mi piacciono e altre no , altre anche di piu' (fanali), maaaaaaa che servono quei foretti sul cupolino?
Dai dicci dicci soprattuto cos'è che ti piace ma soprattutto che non ti piace. Perlomeno si può cercare di migliorare no??
:D
i foretti sul cupolino servono per salvare tanti moscherini... BAsta che riescano a centrare i buchi e ZAC! SALVI! :D
-
beh, il cavalletto posteriore e' un bel lavoro.
hehehehehe
-
Citazione:
Uzz
Fabione!!! :wub:
Come stai passerotto?!? :wub:
Scarico Artigianale (non home made però;))
io benone! presto ti chiamo! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
me l'immaginavo per lo scarico!:w00t:
wlt
-
concordo con te sul gruppo ottico..veramente oscena...
x il resto e' molto interessante e personale...seppur una pecca grossa ce l'ha...
la differenza di tonalita' tra i due rossi, guello del telaio-cerchi con quello della bandiera inglese....
-
Citazione:
Rici
Era stupenda.. prima di arrivare alla foto dei fanali!
SAAAAAAAAAAAAACRiLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGIO!
Mi ricorda vagamente la maschera di carnevale di Pulcinella come forma.. :wink_:non saprei dire se mi piace o se mi sconcerta.:blink:
-
Citazione:
Ioria
Mi ricorda vagamente la maschera di carnevale di Pulcinella come forma.. :wink_:non saprei dire se mi piace o se mi sconcerta.:blink:
t sconcerta fidati... :sick::sick::wink_::biggrin3:
e sei stata tenera...:biggrin3:
-
è la prima volta che vedo una 1050 con la forcella della 955, di solito è il contrario, comunque niente male
-
Citazione:
bastard inside
è la prima volta che vedo una 1050 con la forcella della 955, di solito è il contrario, comunque niente male
secondo me..mi sembra di vedere che era una 955...:wink_:
1050tizzata...:wink_: