Visualizzazione Stampabile
-
bah.. io nn so cosa tu stia scaricando. dal sito ufficiale di emule puoi scaricare l'ultima versione. Se poi vuoi un mod che funzioni bene e buchi tutti i filtri della maggior parte dei privider scarica NeoEmule. Funiona davvero bene. Se hai Fastweb scarica solo Adunanza (www.adunanza.net), un mod di emule che funziona con FW.
Per il resto non andare a impegolarti con codici o numeri a pagamento. lascia stare.
Emule è free e così deve restare. Qui trovi qualche notizia: eMule Italia .Net
Un saluto
Ippo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
bhuuuu..e che cazz ne so..per il mio pc scelgo solo il meglio :tongue:
no dai,a parte gli scherzi,il plus avrà qualche aggiornamento,qualcosa in più no??altrimenti non sarebbe Plus..ma se mi dici che l'emule funzia, vado di emule senza plus :ph34r:
la differenza la fa la rete kad, con emule plus non c'è, si scarica solo dal server. io ti consiglio di scaricar emule 0.48a, gratuito e con la rete kad
-
Citazione:
Misha84
la differenza la fa la rete kad, con emule plus non c'è, si scarica solo dal server. io ti consiglio di scaricar emule 0.48a, gratuito e con la rete kad
:oook:
-
Citazione:
Misha84
il plus è teoricamente + veloce e + stabile, inoltre ha una funzione di antivirus integrata e un sistema di garanzia contro i file corrotti.. secondo me anche se costa 3 € non ne vale la pena.. anche se credo sia una variante apportate per cercare dei finanziamenti.. magari non è del tutto sbagliato usarla e pagare..
-
Citazione:
Misha84
il plus è teoricamente + veloce e + stabile, inoltre ha una funzione di antivirus integrata e un sistema di garanzia contro i file corrotti.. secondo me anche se costa 3 € non ne vale la pena.. anche se credo sia una variante apportate per cercare dei finanziamenti.. magari non è del tutto sbagliato usarla e pagare..
ho scaricato la versione 0.48..si fottano anche i 3 euri :tongue:
-
Citazione:
Rici
A Pà! ma chettteserve Emuleplus? io ho installato semplicemente Emule. :blink:
straquoto
-
Citazione:
Filtro
buooongiornoo a tutti..
visto che il mio vecchio idc++ non mi funzia più,ho deciso di eliminarlo e di scaricare Emule..ma durante le fasi dell'installazione mi son bloccato e son corso subito da voi a chiere un consiglio..
per procedere con l'installazione di EmulePlus 1.2 mi richiede un codice,e per averlo mi dice di fare un numero telefonico 899.... il costo della chiamata è di 3 euro..è tutto normale,o c'è qualcosa che non torna??
PEr nulla normale.... emule ed emule plus sono completamnte free....diffida di quella versione è sicuramente un fake..... nn è assolutamnte vero che serve un pc potente per emule verifica sul sito i sequisiti di sistema e ti rendi conto da solo...
un consiglio ..lascia perdere gli altri P2P...nn servono a nulla usa emule :biggrin3:
Salut
A.
-
di m&m's siamo i fans..........
-
:slayer:
Citazione:
GiorgioRox65
di m&m's siamo i fans..........
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
PEr nulla normale.... emule ed emule plus sono completamnte free....diffida di quella versione è sicuramente un fake..... nn è assolutamnte vero che serve un pc potente per emule verifica sul sito i sequisiti di sistema e ti rendi conto da solo...
un consiglio ..lascia perdere gli altri P2P...nn servono a nulla usa emule :biggrin3:
Salut
A.
straquoto..:wink_:
poi se hai fastweb scarica emule "adunanza"...:wink_::w00t: