Visualizzazione Stampabile
-
ciao bellooo complimenti per la scelta se vai sul bar trovi tutta la descrizione della prova di questa moto che abbiamo fatto io e il presidente della sezione romana triumph, ovviemtne troverai giudizi personali mica siamo la rivista in sella ma credo che da li potrai attingere a qualche notizia in più e soprattutto a qualche foto, buon divertimento il titolo della discussione è: una rappresentanza della sezione romana ha provato la street
comunque benvenuto tra noiiiii
-
Grazie mille andrea ....sei una potenza
-
ciao bellooo complimenti per la scelta se vai sul bar trovi tutta la descrizione della prova di questa moto che abbiamo fatto io e il presidente della sezione romana triumph, ovviemtne troverai giudizi personali mica siamo la rivista in sella ma credo che da li potrai attingere a qualche notizia in più e soprattutto a qualche foto, buon divertimento il titolo della discussione è: una rappresentanza della sezione romana ha provato la street
comunque benvenuto tra noiiiii
che cogl..... ho ,messo lo stesso post... allora l'hai trovata la discussione?
-
ciao vai facile...be nick...:biggrin3:
benvenuto sul foro...
se vuoi prendere le street dai un occhio anche a questo link
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post664712
vai tranquillo!!:coool:
-
ciao riki vero anche quella e molto bella come prova
-
grazie di tutto...mi avete chiarito un sacco di cose..si vede che di moto ne capite..
per la verità io nn tanto..mi piace molto il modello e anche il prezzo mi sta bene..poi tutti i vari particolari nn sto cercando di conoscerli...
mio fratello ha una 636 kawasaki e vanno spesso in pista..e dedicano un sacchissimo di tempo alle moto..mi ha consigliato come 600 questa qui..
:rolleyes:
error..volevo dire che sto cercando di capire i particolari della street
-
Benvenuto , con la Street ..vai facile !:wink_:
-
bene mi fa piacere che hai trovato notizie utili, per quello che cercavi, ovviamente ti inviterei al raduno del 6-7 ottobre nel casertano ma non credo che riuscirai ad avere la moto?
-
-
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!