Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
sempre sul forum, eh, 24 ore su 24... :tongue::tongue::tongue::tongue: va beh. ti quoto. anche io pensavo lo stesso. e francamente mi dispiace per quel ragazzo. se è il colpevole, ben gli sta ogni conseguenza. ma secondo me i magistrati quando non sanno cosa pesce pigliare attaccano il più ovvio da attaccare e non lo mollano più.... :cry::cry::cry::cry:
sono stati ridotti 16 in appello. comunque mi sa che prima o poi tocca anche alla franzosi. se la cassazione non annulla il processo è in galera. altrimenti sarà in libertà per altri 5 o 6 anni. bella vita!!! (sempre che ne abbia diritto ad una se colpevole)!
vero..sono in casi come questi,che si rischia di incriminare un innocente (sto parlando in generale) perchè si è alla disperata ricerca di un colpevole..
quello che non mi convince e che mi lascia perplesso è sul come sia possibile che certe prove vengano scoperte a distanza di mesi..mmhaaa..
-
Citazione:
learchjr
Pure io pensavo che almeno una delle due c'entrasse i qualche modo, spero che adesso non ricompaiano alla grande da vespa o mentana...potrei non reggerle! :sick::sick:
Io non sono così convinta che non lo facciamo magari fanno calmare un pò le acque e credo che il papà che se non ricordo male fà l'avvocato le terrà un pò al loro posto prima che facciano altri danni.
-
Citazione:
Mafalda
anche li ha qualche perplessità
Chi? :blink:
-
ripristiniamo, al pari dei paesi + civilizzati.. la pena di morte... e non se ne parli +... :D
-
Citazione:
Mafalda
Paolone ma cosa mi tocca leggere, se lo attaccano qualcosa c'è ma prima o vorrei capire è se quelle che loro adesso chiamano prove e non più indizi gli hanno chairito le idee e non credo.
Sulla Franzoni sarebbe un discorso troppo lungo e non mi pare il caso ma anche li ha qualche perplessità.
mafaldina, forse hai ragione. io mi occupo di civile e non di penale. ma non penso che il discorso cambio. io lavoro inoltre su milano in cui ci sono bravi giudici. ho peraltro avuto alcune volte a che fare anche con dei giudici cd. di provincia (non dei grossi tribunali). ti posso dire che se avessi avuto davanti mio figlio francesco (anzi no giorgione :biggrin2::biggrin2::biggrin2:) che di diritto non sa nulla (giorgione scherzo :supremo::supremo::supremo: mi riferisco a mio figlio) avrei ottenuto decisioni 10 volte più eque e corrette di quelle che questi giudici hanno pronunciato. ed in tempi molto ma molto più rapidi. per giunta ho sentito parlare più volte il procuratore capo di Vigevano. ed ogni volta mi pareva di sentire un esaltato mentale più che un giudice.... da qui il mio terrore: non è che stanno attaccandosi alla cosa più ovvia pur non sapendo che pesce pigliare??? l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che qui ci sono di mezzo i carabinieri di Parma che certamente sapranno fare bene il proprio lavoro.
-
Citazione:
Filomao
Chi? :blink:
Filo hai ragione ho qualche perplessità.
Ogni tanto sbaglio.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Citazione:
paolone74
mafaldina, forse hai ragione. io mi occupo di civile e non di penale. ma non penso che il discorso cambio. io lavoro inoltre su milano in cui ci sono bravi giudici. ho peraltro avuto alcune volte a che fare anche con dei giudici cd. di provincia (non dei grossi tribunali). ti posso dire che se avessi avuto davanti mio figlio francesco (anzi no giorgione :biggrin2::biggrin2::biggrin2:) che di diritto non sa nulla (giorgione scherzo :supremo::supremo::supremo: mi riferisco a mio figlio) avrei ottenuto decisioni 10 volte più eque e corrette di quelle che questi giudici hanno pronunciato. ed in tempi molto ma molto più rapidi. per giunta ho sentito parlare più volte il procuratore capo di Vigevano. ed ogni volta mi pareva di sentire un esaltato mentale più che un giudice.... da qui il mio terrore: non è che stanno attaccandosi alla cosa più ovvia pur non sapendo che pesce pigliare??? l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che qui ci sono di mezzo i carabinieri di Parma che certamente sapranno fare bene il proprio lavoro.
Speriamo che lo facciano bene e sul resto credo che in tutto quello che dici ci sia un fondo di verità
Io ho fatto anche penale e ho imparato che prima di dare qualsiasi giudizio in merito la cosa più importante è leggere tutto il fascicolo perchè solo così si può trarre conclusioni più giuste e si ha un 'idea chiara della situazione.
Tutto ciò che viene detto o riportato è solo parte della vicenda e non corrisponde mai del tutto alla verità o realtà dei fatti.
-
Citazione:
Filtro
vero..sono in casi come questi,che si rischia di incriminare un innocente (sto parlando in generale) perchè si è alla disperata ricerca di un colpevole..
quello che non mi convince e che mi lascia perplesso è sul come sia possibile che certe prove vengano scoperte a distanza di mesi..mmhaaa..
Credo che i veri risultati delle analisi siano noti a pochi (giustamente) e che tutte le informazioni che si sono sentite sui vari telegiornali siano aria fritta per massaie...almeno è quello che spero!!
Meglio aspettare un po' ed essere sicuri dei risultati che incrimainare qualcuno in tempi brevi...cioè...mi sarei sorpreso maggiormente se avessero arrestato Alberto 2 giorni dopo il delitto adesso credo (spero) siano in possesso di prove inconfutabili.
-
spero tuttavia che non incriminino il fidanzato solo per chiudere in fretta la questione per non far la figuraccia di finire come il caso cogne...
anche se quel ragazzo li...non mi sembra molto a posto.
staruma a ved:rolleyes:
-
Citazione:
learchjr
Credo che i veri risultati delle analisi siano noti a pochi (giustamente) e che tutte le informazioni che si sono sentite sui vari telegiornali siano aria fritta per massaie...almeno è quello che spero!!
Meglio aspettare un po' ed essere sicuri dei risultati che incrimainare qualcuno in tempi brevi...cioè...mi sarei sorpreso maggiormente se avessero arrestato Alberto 2 giorni dopo il delitto adesso credo (spero) siano in possesso di prove inconfutabili.
Non essere così sicuro che sia inonfutabili si possono smontare e girare anche le prove.
-
intanto stasera mi gioco i coglioni che Vespa farà un puntatone straordinEEErio, con l'idiota criminologo, il suonato psichiatra e la solita pletora di politici sfaccendati e soubrettine troie al seguito