Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
ecco a voi le immagini di olivia!
>>> CLICCA ! ! <<<
ho già fatto qualche modifica,come si può vedere dalle foto:
scarico zard (che sound ragazzi!!!prima mi sembrava uno scooter!! :rolleyes:)e le pedane arretrate le più importanti.
ho appena cambiato le gomme:messo le M3 x la stagione fredda (infatti dalle foto si vede che non c'ho preso ancora molto la mano :rolleyes:) mentre prima avevo le racetech (faranno anche pochi km,ma x quei pochi starete incollati all'asfalto),finite poi in pista.
ciao! :unionjackpride:
Bellissima jin.... ma al telefono mi avevi detto di aver montato un sottocoda di tua invenzione... ma dalle foto sembra quello originale......:cry::cry:
-
-
Molto bella così nuda senza niente. Lo scarico poi una figata.:biggrin3:
-
Citazione:
capitanojoker
Bellissima jin.... ma al telefono mi avevi detto di aver montato un sottocoda di tua invenzione... ma dalle foto sembra quello originale......:cry::cry:
se venduto pure quello x accontetà i clienti vero Jin...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Aspetto gli altri pezzi sbrigati che mi voglio fare un giro...:wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
l'avrà montato ultimamente... dato che il post è di oltre un anno fa!! :laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
-
Bella nel complesso e bellissime le pedane!!!!!!
Quanlche consiglio da darmi sulle gomme???
Molto bella comunque
-
Citazione:
luka
Bella nel complesso e bellissime le pedane!!!!!!
Quanlche consiglio da darmi sulle gomme???
Molto bella comunque
-
Thx!!!!!
Come ti trovi con il cambio elettronico in strada???
E' il Dynojet??