Visualizzazione Stampabile
-
uno di quei viaggi che mi riprometto di fare da sempre e...prima o poi...
sono da qualche anno appassionato di whiski isolani e sono iscritto a un club di amatori.
il mio pallino sarebbe di fare un tour tra le varie isole per visitare le distillerie.
una cosa fatta con calma pero'.
per respirare l'aria di quelle terre e naturalmente , smaltire le sbronze tra una tappa e l'altra:laugh2::laugh2::laugh2:
-
io appunto con mio padre ho fatto il tour delle distillerie...
le distillerie delle highlands sopratutto,e dell'isola di skye,glen morangie,glen fiddich,ovviamente glen grant,il talisker e il lagavulin...
lochness e aberdeen...wooow che spettacolo...
e poi i miei si chiedono perchè son venuto su alcolista:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi sembra si stia parlando di zanzarini, o no?
e allora continuo a non capire, perdonatemi ma sono scemo e stanco :wink_:
Citazione:
tonidaytona
sono da qualche anno appassionato di whiski isolani e sono iscritto a un club di amatori.
il mio pallino sarebbe di fare un tour tra le varie isole per visitare le distillerie.
per respirare l'aria di quelle terre e naturalmente , smaltire le sbronze tra una tappa e l'altra:laugh2::laugh2::laugh2:
non c'è bisogno di andare fin sulle isole , basta seguire il corso dello Spey
Comunque ci sono un sacco di giri organizzati specifici per gli amanti del whiski
e anche si non vuoi seguire gite già organizzate è facilissimo reperire cartine e informazioni sugli itinerari da seguire
Il mio ritorno in Italia : partenza in aereo da Glasgow alle 6.30, appena si supera il check-in ci si ritrova in un'enoteca con tanto di signorina preposta agli assaggi.....malgrado l'ora non si poteva rifiutare
P.S. il mio preferito è il Caol Ila, anzi , visto che ne ho ancora un goccio....alla vostra ragazzi !!! :sbornia3::sbornia3:
-
Citazione:
tonidaytona
Tony, amico mio, e' esattamente la cosa che ho fatto io, due settimane in agosto, su una bella peugeot 406, interno radica e pelle....il massimo della calma e relax....che spettacolo di vacanza!!! :wink_:
-
io su una vauxhall corsa:laugh2:il massimo dello sbatti!!
-
-
Citazione:
Rickystyle
io su una vauxhall corsa:laugh2:il massimo dello sbatti!!
Ricky cosa vuoi.....se vede che a quelli dai quali sei andato ad affittare l'auto non hai infuso quella sicurezza che ho infuso io.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
io ero piccolino...avevo si e no 10anni...è mio padre che aveva (ed ha tutt'ora...) le braccine corte corte...:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
io ero piccolino...avevo si e no 10anni...è mio padre che aveva (ed ha tutt'ora...) le braccine corte corte...:rolleyes:
Pensavo ti avessero visto con la tinta rossa in testa e fossero sbiancati!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ahahha....no no...non avevo colori strani...(il verde me lo feci 2anni dopo:tongue:)
saranno stati i piercing,i tatuaggi e le cicatrici in faccia di mio padre??:rolleyes::biggrin3:
no no,ti dico che ha speso il meno possibile!!:wink_: