Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
racer non l'ho mai vista in giro, com'è ?
a me piace molto..
in ogni num trovi sempre qualcosa che parla delle triumph..e cmq ci sono special interessantissime, belle donne :biggrin3:, articoli interessanti e un'occhio alle classiche...
inoltre mi sembra molto obbiettivo.. :wink_:
tratta molto l'ambiente delle nude... :wink_: in tutti i sensi...
-
Motosprint dal 1987 ad oggi non mi perdo un numero... ma da quando non è più Claudio Braglia caporedattore :cry:
In Moto, finchè c'era il Braglia ora solo 2-3 numeri all'anno.
SuperWheels finchè c'era il CiBi, ora non più.
Motoworld solo il primo numero, che il secondo non è mai uscito... :blink:
Euro Moto, ma Braglia ha resistito solo il primo mese... :wacko:
Di Motociclismo ne basta uno all'anno, quando cambiano le pubblicità (ovvero il 98,749% della rivista) :senzaundente:
-
Citazione:
calimero
Motosprint dal 1987 ad oggi non mi perdo un numero... ma da quando non è più Claudio Braglia caporedattore :cry:
Di Motociclismo ne basta uno all'anno, quando cambiano le pubblicità (ovvero il 98,749% della rivista) :senzaundente:
in pratica piu' che leggere le riviste tu leggi la "composizione della redazione in prima pagina... " :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
calimero
Ma che non è che ti chiami Braglia pure tu?
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76
a me piace molto..
in ogni num trovi sempre qualcosa che parla delle triumph..e cmq ci sono special interessantissime, belle donne :biggrin3:, articoli interessanti e un'occhio alle classiche...
inoltre mi sembra molto obbiettivo.. :wink_:
tratta molto l'ambiente delle nude... :wink_: in tutti i sensi...
capisco...:wink_::wink_:
a me le nude piacciono solo quelle "naturali", quelle fatte di ferro le preferisco vestite, pero' se mi capita la compro (mi riferisco alla rivista) , mi incuriosisce
-
....mmmhhh...vediamo...:
In sella, direi, sì...tutti i mesi;
Superbike, quasi...tutti i mesi;
Motosprint, qualche volta, se c'è articolo interessante;
DueRuote, qualche volta, se c'è articolo interessante;
Riders (è uscito solo il primo numero...), non è malaccio, affronta argomenti che ruotano intorno alle due ruote, non parla solo di del mezzo puro e semplice...non so se mi spiego...penso possa essere di complemento...una cosa: mi sembra ci sia già troppa pubblicità per essere il 1° numero...:dry:
-
[QUOTE=calimero;706637]
anch'io lo avevo preso ma non sapevo che "numero unico"!c'era anche qualche gnocchetta mi pare:w00t:
-
Citazione:
pistaa
....mmmhhh...vediamo...:
In sella, direi, sì...tutti i mesi;
Superbike, quasi...tutti i mesi;
Motosprint, qualche volta, se c'è articolo interessante;
DueRuote, qualche volta, se c'è articolo interessante;
Riders (è uscito solo il primo numero...), non è malaccio, affronta argomenti che ruotano intorno alle due ruote, non parla solo di del mezzo puro e semplice...non so se mi spiego...penso possa essere di complemento...una cosa: mi sembra ci sia già troppa pubblicità per essere il 1° numero...:dry:
strano, mi sembri uno serio (motociclisticamente parlando ovviamente) :wink_::wink_::wink_:
InSella lo trovo un giornaletto, articoletti buttati li' un po' a caso, mai un approfondimento serio, notizie di controrno spesso imprecise, troppi scooter e una impaginazione che sembra Gente Motori
-
Citazione:
everts76
in pratica piu' che leggere le riviste tu leggi la "composizione della redazione in prima pagina... " :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quando vedo una rivista nuova in edicola SI! :tongue:
E' che lui ha rivoluzionato il modo di scrivere di moto in Italia, con SuperWheels nel modo più eclatante, ma già in Motosprint/In Moto aveva smosso un pò le acque. Gli altri poi han scopiazzato... :wink_:
A me piace molto come come scrive e imposta le sue riviste.
Ma sembra sia un personaggio un pò scomodo quindi... :cry:
-
[QUOTE=corra;706658]
Citazione:
calimero
anch'io lo avevo preso ma non sapevo che "numero unico"!c'era anche qualche gnocchetta mi pare:w00t:
tienilo che tra un po' di anni varra' una fortuna! :sick::sick::biggrin3::biggrin3: