Visualizzazione Stampabile
-
GRANDE A TE FRAMASOTTI...
:yess::yess::yess:
sono anzi molto onorato di aver fatto la tua conoscenza.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Grazie Paolone sei un grande!
E' importante qui in missione ridere anche per queste cagate! E per me lo è ancora dippiù condividerle con voi!
ma la speed la compri in libano?? :biggrin3::biggrin3:
-
No la compro in Italia...........................ma grazie al Libano:risatona::moneyyy::risate2::demon::yess:
-
Citazione:
framasotti
No la compro in Italia...........................ma grazie al Libano:risatona::moneyyy::risate2::demon::yess:
dai, dai non scherzare framasotti. che tu sei in Libano a fare un lavoro che ti rende onore e che pochi qui avrebbero lo stomaco di fare:wink_::wink_:... a proposito: ma non è che sei il cuoco, per caso???:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
everts76
ma la speed la compri in libano?? :biggrin3::biggrin3:
non capisci proprio un caxxo:tongue::tongue::tongue::tongue: :wub::wub: hai visto nella discussione sulla pubblicità di toscani (anoressica) quante volte ti ho quotato???:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
framasotti
mi ero ripromesso di nn scrivere ne' rispondere piu' a quello che avresti scritto , ma dopo questa tua uscita posso confermare tutto quello di poco positivo che penso di te.
STOP-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mi ero ripromesso di nn scrivere ne' rispondere piu' a quello che avresti scritto , ma dopo questa tua uscita posso confermare tutto quello di poco positivo che penso di te.
STOP-
:blink::blink::blink::blink::blink: ma perché? è un modo come un altro di sdrammatizzare una situazione ed una tensione che forse noi non capiamo: almeno parlo per me, magari tu hai vissuto esperienze analoghe. secondo me sei stato troppo duro..:cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
STOP-
EIKON io non ho niente contro di te e ne contro nessuno, si vede che stasera hai voglia di litigare! Io no! Si fa per scrivere cazzate, se non te ne sei accorto. E poi mi mancano pochi giorni a finire quindi se permetti posso essere contento che con i soldi guadagnati dopo aver dormito nella merda e mangiato merda e non aver visto mia moglie, mia figlia i miei genitori, dopo aver avuto problemi ogni sera per contattare mia moglie per sapere come sta mia figlia, con la paura nel frattempo che mio padre che ha tre infarti, mi arrivasse una telefonata per dirmi che è morto ecc. ecc.? tutto ciò per 180 lunghissimi giorni! Ho diritto adesso di pensare l'inica cosa positiva dopo 6 mesi e che ho un bel conto in banca? Che ne pensi? Posso? Grazie!:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
EIKON io non ho niente contro di te e ne contro nessuno, si vede che stasera hai voglia di litigare! Io no! Si fa per scrivere cazzate, se non te ne sei accorto. E poi mi mancano pochi giorni a finire quindi se permetti posso essere contento che con i soldi guadagnati dopo aver dormito nella merda e mangiato merda e non aver visto mia moglie, mia figlia i miei genitori, dopo aver avuto problemi ogni sera per contattare mia moglie per sapere come sta mia figlia, con la paura nel frattempo che mio padre che ha tre infarti, mi arrivasse una telefonata per dirmi che è morto ecc. ecc.? tutto ciò per 180 lunghissimi giorni! Ho diritto adesso di pensare l'inica cosa positiva dopo 6 mesi e che ho un bel conto in banca? Che ne pensi? Posso? Grazie!:biggrin3:
penso proprio di si... ma dai non litighiamo. lasciamo queste tensioni a me e ad il saraceno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: a proposito di conto in banca: ora ti mando la fattura per aver postato le tue foto. sarà proporzionata al tuo conto in banca
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ammazza! Però me lo dovevi dire prima! Facciamo così, visto che finalmente potrò comprarmi una Speed che aspetto da lunghissimo tempo, avendo una sorella a Galarate, potremmo arganizzarci per andare a farci una bella mangiata! Te lo assicuro che con la voglia che ho adesso di vivere lo farei volentieri!
-
Citazione:
framasotti
Ammazza! Però me lo dovevi dire prima! Facciamo così, visto che finalmente potrò comprarmi una Speed che aspetto da lunghissimo tempo, avendo una sorella a Galarate, potremmo arganizzarci per andare a farci una bella mangiata! Te lo assicuro che con la voglia che ho adesso di vivere lo farei volentieri!
ehm.. ehm.. e allora perchè prendi una speed???:tongue::tongue::tongue: non ti conviene una bella bonnie, moto tranquilla e paciosa, visti anche i figli a carico???:blink::blink::biggrin3::biggrin3: