Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho provata e ci ho fatto una tirata ... non ha niente da invidiare a nessuna concorrente di categoria anzi nettamente suoeriore a tutte e neanche di poco ...se poi uno vuole gareggiare in pista (e ripeto gareggiare) allora si compri una moto adatta a quello scopo.
Vi assicuro che questa street terrà testa a quasi tutte le moto in commercio tra le strade di montagna, poi la differenza la fa chi guida, ma venirmi a dire che serve per fare casa bar... me pare na @@@@@.
-
salve a tuttisono un possessore di una street triple e sono soddisfatto della scelta che ho fatto. ....cio nonostante concordo con voi che le sospensioni di questa moto non sono altamente performanti come potrebbero essere quelle della daytona. Dobbiamo ricordare però che è una moto nata per attirare più clientela, soprattutto " i novellini" come me.... e che èuna moto nata per andare in strada e non in pista...quindi come taratura delle sospensioni per andature anche se sostenute in strada , ma pur sempre contenute rispetto a quelle della pista, sono buone complessivamente .
posso garantire dato che dopo un anno e mezzo che la possiedo devo fare il tagliando dei 20000 km
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Ragazzi, c'è qualcuno a cui è arrivata la Street, e che l'ha già potuta provare seriamente su di una strada vera (intendo come la Futa o Raticosa che dir si voglia), e che ha pertanto potuto valutare la consistenza delle sospensioni?
Mi spiego meglio: la prova di Motociclismo e le impressioni di In Moto, avevano riferito di sospensioni ben tarate, ma poi ho letto su internet altre recensioni che smentiscono quanto sopra, e asseriscono che soprattutto le forcelle siano tarate molto sul morbido; pertanto, non essendo regolabili, non vorrei che la forcella andasse a pacco nelle staccate più decise, dal momento che sto sostituendo la moto attuale proprio per un difetto dovuto alle forcelle morbide + vibrazioni ai freni.
Ah ah ah! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma chi è che è andato a scovare questo mio antichissimo post?
L'ho scritto quando ancora ero in dolce attesa della prima street!!!! 2 anni e 2 moto fa!
-
Citazione:
giova66
....L'ho scritto quando ancora ero in dolce attesa della prima street!!!! 2 anni, 2 moto e 150 fiorentine fa!
:ph34r::ph34r::ph34r:
:D
-
Sono arrabbiato con te! :ph34r: Anche questa volta ci dai buca ....non t'ho visto iscritto al megagiro di NEMO....
Corri ad iscriverti che sei ancora in tempo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Sono arrabbiato con te! :ph34r: Anche questa volta ci dai buca ....non t'ho visto iscritto al megagiro di NEMO....
Corri ad iscriverti che sei ancora in tempo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Avevo già fissato per il giro con i toscani (se non piove...:papa:) e poi, per me, è un po' troppo lontano per farlo in una giornata.:wink_:
Quanto tornate su in Raticosa?
-
Citazione:
marmor
Avevo già fissato per il giro con i toscani (se non piove...:papa:) e poi, per me, è un po' troppo lontano per farlo in una giornata.:wink_:
Quanto tornate su in Raticosa?
Non frequentare troppo i toscani.....è brutta gente! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In raticosa? Boh.... vediamo! La prossima domenica mi piacerebbe rifare la Croce ai mori.....
Scusate l'Off Topic.....ma visto che il post originale è mio.....:rolleyes::tongue:
-
vi diro' io devo comprare la street proprio in questo periodo..dopo aver provato la street R mi sn innamorato *_*
poi dopo qualche mese ho provato la street N: delusione!
è possibile? sono un neofita, ho guidato solo scooter e motard 125 da competizione (40cv , 90kg) cmq:
ho percorso qlk km in superstrada e altrettanti in strada..e ho notato veramente che è morbida tanto..mi da la sensazione di ondeggiare, ma piu' che questo di affondare in frenata!(premetto che io ho una guida, sia in macchina che in moto molto brusca, accellero forte e inchiodo all'ultimo momento per poi entrare in curva; ho provato la fz8 una settimana prima e mi sembrava molto piu' stabile!)
poi per il resto è bellissima! estetica motore maneggevolezza freni sound leggerezza tutto ok!
ma le sospensioni mi hanno lasciato un po' cosi' :-(
non penso di andare mai in pista..forse un giorno per provare chissa'..ma
siccome non ho i soldi per comprare una R sono altamente indeciso..forse è perchè il conce che me l'ha fatta provare mi ha fatto mettere il casco momo.. dire che prendevo tutta l'aria in faccia è dire poco..e magari mi ha trasmesso quel "malessere" :S
sono confuso :'(
ho 22 anni..e comprare la moto "sapendo" che dovro' spendere altri 700 euro per le sospensioni mi abbatte un po'..anche perchè sono uno studente.. indi per cui so gia' che nn le prendero' mai...
va bene che non si puo' voler tutto nella vita..ma che cavolo...
-
se consideri BOCCA SERIOLA (una strada vera) ti dico la mia (x adesso sono stato solo li):
il difetto più grande secondo me sono i freni (della N) le sospensioni si sono morbide, ma per le strade del kakkio che abbiamo quì in italia fanno bene il loro lavoro e ti assorbono MOLTE delle asperità che trovi in giro (buche,rattoppi ecc...)
forse con la R dovresti essere già più contento visto il miglior equipaggiamento