Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
volentieri...vada bene per 5000 euro...
Pero' voglio soldi in contanti...e sara' mia moglie a tenere i nostri soldini...e portero' alcuni testimoni...
Preparati ...
La zona la devo ancora scegliere...un posto deserto tipo....per fare 1 km senza problemi....forse vicino al piccolo aereoporto di Trento si puo' fare...Tanto hai gia' perso..non sai cosa ti aspetti...:laugh2:
l
Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !
La zona non è un problema......decidi tu e poi fammi sapere ! :rolleyes:
-
Citazione:
volentieri...vada bene per 5000 euro...
Pero' voglio soldi in contanti...e sara' mia moglie a tenere i nostri soldini...e portero' alcuni testimoni...
Preparati ...
La zona la devo ancora scegliere...un posto deserto tipo....per fare 1 km senza problemi....forse vicino al piccolo aereoporto di Trento si puo' fare...Tanto hai gia' perso..non sai cosa ti aspetti...:laugh2:
p.s. la mia non e' speed triple...ma sempre pur una triumph! e tutta originale (solo kit collettori e scarichi e per tutto il resto e' originale)
VAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII PANZER!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ARAN non sai contro quale mastodonte della strada ti sei messo....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Salve simpatizzanti del made in English !
Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........:blink:
Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ??????????
Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah
In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ?????
La sfida è lanciata.......ditemi ora e luogo e io ci sarò !!!!! :mad:
NO FEAR questo è il mio motto !
ah,ah,ah,ah,..............cn l's4r?.........forse cn l's4rs ne possiamo parlare:biggrin3: .........e te lo dice 1ke ha avuto 2ducati,esce cn 2 amici con l's4r e stava pure x comprarsela:dry: ..........visto ke le ho provate tutt'e due ti posso dire ke la 1050 ti fa veramente la bua:coool: ..........e nn lo dico x partito preso....pensa ke ora ho preso la brutale 910.............se nn ci provano mai cn te e'solo xche'contro l's4r e'solo 1 perdita di tempo:coool:
cmq ciao e benvenuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !
La zona non è un problema......decidi tu e poi fammi sapere ! :rolleyes:
no problem:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ah,ah,ah,ah,..............cn l's4r?.........forse cn l's4rs ne possiamo parlare:biggrin3: .........e te lo dice 1ke ha avuto 2ducati,esce cn 2 amici con l's4r e stava pure x comprarsela:dry: ..........visto ke le ho provate tutt'e due ti posso dire ke la 1050 ti fa veramente la bua:coool: ..........e nn lo dico x partito preso....pensa ke ora ho preso la brutale 910.............se nn ci provano mai cn te e'solo xche'contro l's4r e'solo 1 perdita di tempo:coool:
cmq ciao e benvenuto
Leggi meglio pivello.........S4rs......scarico completo Termignoni dal mondiale Superstock......centralina e filtro..........e altre cosucce che portano questo umile BICILINDRICO di Borgopanigale a 142 cv alla ruota !!!!!
0-400 9,87......fai tu !
E poi il Rockett lo conosco.....avversario più facile sul Km non mi poteva capitare ! :laugh2:
-
poi se sei bastard ke si e'fatto 1altro nick.............allora te lo dico proprio:
A BASTARD CI HAI ROTTO LE PA..E :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
cmq ciao e benvenuto
Penso che Aran abbia l's4rs, almeno così ha scritto...
cmq benvenuto, sei proprio simpatico....
-
Citazione:
no problem:wub:
Andata........vedo che comunque qualcuno con le palle c'è ! :w00t:
-
Citazione:
poi se sei bastard ke si e'fatto 1altro nick.............allora te lo dico proprio:
A BASTARD CI HAI ROTTO LE PA..E :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Io cmq non offeso nessuno ! :mad:
Bastardo non mi piace ! :mad:
Se siete così suscettibili.........
-