Azz 210€ le 209rr ??? cavolo.. prezzo spettacolare....
ps: confermo gomme strepitose, ma per me le migliori che ho usato sono le diablo corsa 3 !!!
:coool:
Visualizzazione Stampabile
Sono le Dunlop migliori?
Io ho montato le Diablo Corsa 3 e mi trovo da Dio!
prezzo bellissimo........
210 euro....eccezionale, a me le avevano proposte a 290 montate!!! ho scelto le diablo corsa tre a 320!!!
Non entro nel merito di quale sia la gomma migliore dato che, come spesso viene ribadito in tutti i topic, dipende dal pilota e dalla guida.
Direi che a quella cifra per una "doppia mescola" c'è poco da scegliere...
Cmq Dunlop le propone molto bene (TEST RIDER DUNLOP) ed è una garanzia di qualità.
Qualifier rr... Ottima gomma (ci ho fatto 1500 km fino ad ora e va da dio!!) ma soprattutto OTTIMO PREZZO!!! le ho montate a 260 euro... a saperlo prima!!
Strano che siano rotonde non è una prerogativa dunlop ma pirelli..............
in genere dunlop favoriscono maneggevolezza per i profili appuntiti, se son rotonde rimango sui supercorsa che cmq pago quella cifra.
Volevo mettere dunlop per avere una discesa ancora più veloce e magario per avere qualche mm di spalla utile sull'ant cosa che non succede con l'sc.
Cmq non so da te ma
ciao mister
leggevo che dunlop ultimamente ha un filo stemperato la sua tradizionale, quanto a volte esagerata, aggressività nella discesa in piega.
sui modelli prettamente stradali si avvicinavano un pò più alla concorrenza come progressività di discesa.
mai provate ma a me ste dunlop, hanno sempre tentato.
le gp racer magari, te non ce hai mai fatto un pensierino?
ma t'appoggio sempre : supercorsa