Interessante. Il cotone è più morbido dei jeans, dovrebbero essere più comodi. D'estate sono sufficientemente "freschi"?
Visualizzazione Stampabile
sinceramente prendere un jeans..nn mi convince un gran chè...secondo mè è meglio la cordura.
e poi il prob.del jeans(a me capita sempre)è che ....puzzano inverosibilmente,,,si impregnano di odore da scarico
Ciao , io dei jeans ho provato sia dell'Alpinestars che il modello Adrenaline della Spidi, il problema principale è che le protezione alle ginocchia sono molte imprecise e capitano ovunque meno che li :wacko: Allora ho preso gli NL5 sempre della Spidi, traforati con protezione ai fianchi e alle ginocchia, con la possibilità di inserirci all'interno la membrana Rain Legs che li rendono completamente impermeabili. Si portano discretamente. :yess: Avevo pensato anche ai draggin jeans ed agli esquod, ma costano un patrimonio!:moneyyy:
Ciao Cip e benvenuto!!! Un'altro marchigiano!!!
io facevo proprio riferimento agli esquod...ma sono praticamente introvabili...
(se qualcuno sa dove si comprano ...faccia un fischio!)
potresti postarmi un link per vedere quelli della Spidi che non li conosco? Grazie!
Ci provo.SPIDI - All rights reserved
Gli esquod sono distribuiti da: BER Racing Italy S.r.l. - il meglio per ogni motociclista: Arai, Bikers, Auhelmet, Helmet Cleaner, Pinlock, Puma, Shark
oppure ci sono:Giali Italy
Se posso consigliare valutate gli Stormer della Spidi, sono in cordura 500 , dunque ottima resistenza, hanno un taglio molto simile ad un jeans, all interno hanno la membrana H2Out estraibile ,cosi in inverno con un sottopantalone vanno benissimo, ed in estate basta togliere la membrana e restano abbastanza freschi, hanno protezoni su ginocchia che arrivano fino allo stivale e sono e estraiblili dall esterno cosi se arrivi e vuoi farti due passi metti in borsa le protezioni e cammini senza problemi, hanno anche le protezioni sule anche , a presto gente
Buongiorno a tutti! sono nuovo di pacca, per non aprire un nuovo post sui pantaloni mi inserisco qui velocemente per domandarvi se conoscete (se esiste) un pantalone per il freddo da indossare velocemente sopra i pantaloni (normali grigi con piega :rolleyes::biggrin3:) così da poter arrivare in ufficio e togliere tranquillamente il pantalone da moto.
Ma la domanda voleva essere questa: la peculiarità del pantalone dovrebbe essere quella della facilità del togli/metti magari con bottoni o cerniere sui lati tipo tute da basket per intenderci...
Grazie
Io ho Spidi e devo dire che sono comodissimi
Ci sono i pantaloni della Tucano con cerniere laterali e velcro, protezioni estraibili e imbottitura anch'essa estraibile. Puoi indossarli facilmente sopra i pantaloni ma un minimo di pieghe devi metterle in conto :wink_: