Secondo me' il cambio automatico per l'auto e' ok, ma vuoi mettere la soddisfazione di cambiare in moto manualmente.
Moto mautomatica= sputerone!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me' il cambio automatico per l'auto e' ok, ma vuoi mettere la soddisfazione di cambiare in moto manualmente.
Moto mautomatica= sputerone!
comunque la mana di cambi ne ha 3..il normale con pedale a sinistra...quello sul volante sequenziale e ovviamente l'automatico...rispetto ad una moto non ha solo la frizione...e in piu' ha secondo me una cosa che se l'adottassero molte case venderebbero molto piu' moto...il sotto serbatoio...c'entra un casco integrale e il serbatoio e' stato messo nel telaio...
non è una novità, l'ha già fatto la Buell (pero' senza sfruttare lo spazio sotto il serbatoio) e non mi sembra che faccia vendite stratosferiche
mah...non so....in fondo quello che non capisco è perchè investire risorse per stravolgere e non per migliorare e affinare, anzi no...lo capisco perfettamente....attirare verso le due ruote chi motociclista non è e non lo sarà mai
presto, è inevitabile, arriveremo a prodotti veramente ibridi...un quarto di motocicletta, un quarto di scooter, un po' di ape car, un pizzico di automobilina a pedali e il prendisole tra gli accessori
io mi riferivo allo spazio sotto il serbatoio lo ritengo una cosa comodissima e credo che sarebbe una cosa apprezzata da molti...
A parer mio il progetto e' interessante ed avra' la sua fascia di mercato,
ma quello che davvero non posso sopportare piu' sono sti fari brutale-like
basta..
non ne posso piu' di vedere ste "fette di salame" vetrate
non c'e' moto (triple a parte) che non esca con sto mezzo faro smussato
basta
e io sono stradaccordo con te ma se la triumph facesse le sue moto con lo spazio sotto serbatoio ti scandalizzerebbe o lo apprezzeresti??
Poi scusate se ha comunque la leva del cambio,
quindi manca solo della frizione,
si avvicina ad una moto da pista con cambio elettronico...
o no ?
Altro che sputerone.....
PS: poi la gente monta i cambi elettronici pagandoli....,
qui te lo trovi gia'...
quoto
ma guarda, non è questione di scandalizzarsi, di sicuro non la guarderei neppure (oddio poi dipende...) peroì non criticherei chi la comprerebbe perchè, in fondo, è una questione di gusti (anche se ci sarebbe da verificare la diversa distribuzione dei pesi che impatto ha)
completamente diverso il discorso del cambio automatico, una triumph col cambio automatico mi scandalizzerebbe