Visualizzazione Stampabile
-
Confermo che lo scritto è di Luttazzi Daniele Luttazzi News | Blog e Podcast audio e video (mp3 e mp4).
Sinceramente sono abbastanza d'accordo con questo testo, trovo i discorsi di Grillo decisamente populisti e personalmente non avrei formulato in quel modo le proposte del V-day...detto questo, di fronte a una situzione così irrecuperabile (sia della classe dirigente che della popolazione a mio avviso...) credo che sia necessaria una qualche iniziativa e, in quest'ottica, quella di Grillo mi pare ancora accettabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
a me Luttazzi sta troppo sul cazzo... farà anche ridere come comico ma politicamente è schieratissimo, quindi non sorprende che Grillo, lo scardinatore, gli abbia non poco dato fastidio...
Invece per me, che sono soprattutto politicamente non schierato, Grillo è proprio ciò di cui abbiamo bisogno in questo periodo storico: A MALI ESTREMI... ESTREMI RIMEDI
E lui propone proprio un rimedio estremo, di cui non sentiremmo la necessità se fossimo governati da persone e non da animali (con tutte le mie scuse a quest'ultimi, che non conoscono il linguaggio del tornaconto economico, agendo solo ad istinto).
P.S: Il rimedio estremo per eccellenza sarebbe il golpe, ma siamo troppo vigliacchi per intraprendere tale strada... anzi siamo talmente vigliacchi dal permettere ai politici di demonizzare l'unico che si sta sbattendo pubblicamente per aprirci gli occhi...
CE LI MERITIAMO QUESTI CRIMINALI.
alle prossime elezioni vota ROX ....GiorgioRox :biggrin3:
Un Grande :wink_:
-
-
Citazione:
Muttley
alle prossime elezioni vota ROX ....GiorgioRox :biggrin3:
Un Grande :wink_:
quoto. ANCHE IO VOTERO' GIORGIOROX:wub::wub: SIA CHE SI CANDIDI CON LA DESTRA, CHE CON L'ESTREMA SINITRA....
-
SONO APOLITICO!!!!!
ERGO, NON MI CANDIDO PER NESSUNO
MA APPOGGEREI VOLENTIERI IL MOVIMENTO DI GRILLO...
-
Citazione:
GiorgioRox65
SONO APOLITICO!!!!!
ERGO, NON MI CANDIDO PER NESSUNO
MA APPOGGEREI VOLENTIERI IL MOVIMENTO DI GRILLO...
ateo, apolitico .... :cry::cry::cry::cry::cry:
quindi non ti potremo votare??? beh, a me non me ne frega. io sulla scheda metterò ugualmente giorgiorox... e milioni di italiani faranno lo stesso. vedi tu...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
quoto. ANCHE IO VOTERO' GIORGIOROX:wub::wub: SIA CHE SI CANDIDI CON LA DESTRA, CHE CON L'ESTREMA SINITRA....
con GiorgioRox...
il motto è: "PIU' SPEED PER TUTTI!!!!!!":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte, trovo abbastanza sensato l'intervento di Luttazzi,che sarà schieratissimo,però di fronte ad un movimento come quello generato da Grillo,solleva delle questioni mica tanto insensate.
mi sta bene il reagire "di piazza" come fà Grillo,ma finchè si limita alla denuncia e alla satira...
usare la demagogia e il populismo per fare politica,lascia il tempo che trova.
bisognerebbe che desse vita a qualcosa di più sostanzioso,come un partito ad esempio,per essere più credibile.
-
Premessa : Dopo aver letto capito che è di Luttazzi lo scritto , ho cambiato idea su di lui .... .
Credo nn si debba sindacare sulla porposta , sui formalismi , se èè fa acqua da tutte le parti ... come sottolinea Hannobal ..... le cose importanti sono altre :
1) Fuori dalle BAlle i condannati
2) La politica non puo essere una professione
3) Largo ai giovani
4) Scusate ma non si puo votare un partito e poi loro decidono chi va a scaldare la poltrona .
I politici invece ribaltano la frittata e accusano Grillo di populismo , incoscenza sociale .....
Ragazzi Grillo è un comico e lui pota alla luce solo un problema sociale , fa sentire la voce di gente che nessuno calcola mai , cioè noi cittadini comuni .
Lui è solo un mezzo per esprimere un disappunto sociale forte ....
CIOE' ci siamo rotti i coglioni di essere presi per il culo da questi bastardi ..... sempre gli stessi da 60 annni .........................
Se veramentevolete fare qualcosa alle prossime elezioni non votate nessuno . Create un NUG in questo sistema . La gente deve dare un segnale .
-
Citazione:
paolone74
ateo, apolitico .... :cry::cry::cry::cry::cry:
non sono ateo... sono piuttosto deista/induista, paolone...
c'è una sostanziale differenza...
comunque 10 100 1.000 10.000 100.000 1.000.000 di GRILLI PARLANTI!!!!
Del resto, con un cognome così, Beppe era un PREDESTINATO:biggrin3::biggrin3::coool::coool::coool:
-
Sinceramente non so bene cosa abbia detto ma visto gli attacchi subiti dai politici e dai media deve aver colpito nel segno.
Purtroppo è un periodo che non ho molto accesso a internet ma appena sistemo tutto perdero qualche sera nel suo sito