Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace veramente:cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
O qualcuno a piedi.. o qualcun altro in macchina..
Cerca di capire...
Ti è andata di lusso.. per la tua vita.. per la macchina.. e per la vita di qualcun altro...
Dovresti pensare più a quello che avresti potuto fare a qualcun altro più che ai danni della macchina...
Sfortunatamente a certe cose non basta cambiare la coppa dell'olio e forse 2 ammortizzatori...
Senza polemica.. giusto... così per parlare...
;)
:rolleyes:
-
Cosa mi combini Fulviozzzzzzzzzz!!!
Pazienza dai, è capitato a tutti! :wink_:
-
Citazione:
Zio
Cosa mi combini Fulviozzzzzzzzzz!!!
Pazienza dai, è capitato a tutti! :wink_:
Ciao Zio, infatti come detto sapevo che sarebbe arrivata anche questa, per quello non mi sto piangendo addosso... Però cazzo...
-
Citazione:
Fulvioz
Sicuramente, anche se vista la dinamica o la velocità a quell'ora non avrei trovato nessuno a piedi e beccare un'altra auto non le avrei fatto danni... Poi chissà...
Chiaro.. ma il giovedi notte alle 2 non è difficile trovare qualche universitario fancaxxista (beati loro!!!!:cry::cry: :D ) al ritorno da qualche festa...
Poi ripeto..ti è andata bene.. e magari ti serve da lezione..
Una birra in meno è un po meno di presunzione nel sentirsi il Dio in terra del volante e del manubrio...
E poi basta e che caxxo!!! sembro mio padre....
:sick::sick::sick:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
;)
-
Citazione:
Fulvioz
Citazione:
slowhand1980
vedi che succede a leggere del drift alla rotonde?
Non l'ho capita...
mi riferivo a questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...curve+traverso
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Dai sono cose che succedono, hai fatto una cazzata e chi non ne fa? Tutti possono sbagliare, l'importante è che nessuno si è fatto male. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, resta il rammarico che devi spendere dei soldi che invece potevi adoperare magari per qualche pezzo speciale per la moto. ;)
-
Citazione:
Dum55
Chiaro.. ma il giovedi notte alle 2 non è difficile trovare qualche universitario fancaxxista (beati loro!!!!:cry::cry: :D ) al ritorno da qualche festa...
Poi ripeto..ti è andata bene.. e magari ti serve da lezione..
Una birra in meno è un po meno di presunzione nel sentirsi il Dio in terra del volante e del manubrio...
E poi basta e che caxxo!!! sembro mio padre....
:sick::sick::sick:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
;)
Con il sole è ben diverso, era la prima volta che lo facevo con la pioggia... In quelle condizioni poi... Fanculo a me và!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Ciao Zio, infatti come detto sapevo che sarebbe arrivata anche questa, per quello non mi sto piangendo addosso... Però cazzo...
Al prossimo giro faremo qualche birretta in più come training!! :wink_:
-
Citazione:
Zio
Al prossimo giro faremo qualche birretta in più come training!! :wink_:
Sì giusto per sdrammattizzare...