si effettivamente con la 955 si consuma meno.....
Visualizzazione Stampabile
si effettivamente con la 955 si consuma meno.....
dipende anche dal tipo di lavoretti fatti tipo centralina filtro ecc,più dai gas più beve
Ne sei proprio sicuro???? Io il pieno non l'ho mai fatto (ce l'ho da poco la moto) ma l'altro giorno ho voluto fare un calcolo accurato e ad andatura normale, ovvero a norma di legge su percorso meta' cittadino e meta' misto, ho calcolato esattamente 12,5 km/litro......se per te questo e' consumare meno!!!!:wacko: :wacko: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Beati quelli che ci fanno 250/280 Km. Io con la mia four in città ci faccio dai 150 ai 180, nel misto non più di 220/230. in riserva normalmente mi spingo fino a 25/30.
Idem come dott speedCitazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
giorno AVP ... scusa se non ci siamo capit l'ultima volta ... ma in effetti scrivo come un cane al computer e non solo lì ... ahahahahahaah
il che significa più o meno 16-17 con un litro...ma ti giuro che con il gas ci sto attentissimo...
anch'io
Hey, dott!!!Sono io che mi scuso...anzi, lo avrei voluto e dovuto fare prima!!!!Credo anzi che...avremo occasione di vederci moooolto presto....Chi vivrà vedrà!!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
si si parla di 16-17 km/l ma senza oltrepassare i 3500 giuri e dosando il gas maniacalmente....
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
Ma poi tantovale andare in scooter :biggrin3: