Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
Geniale.... voglio anch'io uno spiderpork
Tu ce l'hai gia'! :ph34r:
-
Homer per mè è un mito!! il cartone più geniale di tutti i tempi!!
Io mi sono scaricato 7 serie complete grazie al mulo.....bè passo intere sere a guardarlo e anche 5-6 alla volta .... rido come un pazzo.... troppo forte
-
ma ve la ricordate la puntata dove alleva l'aragosta
e la chiama pizzicottina
quanto rido ogni volta che la vedo
-
Visto al cinema...da non perdere.
mac
-
E la puntata dove si sono inventati la festa dell'amore per vendere prodotti e dopo aver buttato nell'immonnezza tutti i regali (ovviamente inutilissimi) studia la statica per far restare più spazzatura possibile nel cestino (perchè va svuotato solo quando è pieno!) e poi decide di far diventare il suo giardino una discarica.....và troppo lunga......:biggrin3::w00t::laugh2::laugh2:
-
che spettacolooooo non ho parole ho riso per 5 minuti e l'ho rivosto tipo mille volte hahahah grande petti
Citazione:
Filomao
Tu ce l'hai gia'! :ph34r:
che uomopork hahahaha grande filooooo
-
Citazione:
Medoro
ma ve la ricordate la puntata dove alleva l'aragosta
e la chiama pizzicottina
quanto rido ogni volta che la vedo
bellissima..che la porta al guinzaglio a far le passeggiate in riva al mare..e finisce che se la mangia piangendo come un disperato..hehhehhehe
miiiiitiiiicoooooo!!
-
Citazione:
Filtro
bellissima..che la porta al guinzaglio a far le passeggiate in riva al mare..e finisce che se la mangia piangendo come un disperato..hehhehhehe
miiiiitiiiicoooooo!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
pizzicottina
-
sto ancora ridendo...
"adesso è harry porker"
-