la fireblade repsol del 1995 o giù di li mi strapiaceva...vabbè che anche quella postata da Trident_special a carburatori mi esalta non poco..mentre adesso dove siamo finiti..
Visualizzazione Stampabile
la fireblade repsol del 1995 o giù di li mi strapiaceva...vabbè che anche quella postata da Trident_special a carburatori mi esalta non poco..mentre adesso dove siamo finiti..
il fireblade non mi è mai piaciuto ma questa invece mi piace.....
A parte la marmitta :sick::sick: e il faro posteriore :dry: (e qualche scopiazzatura del frontale) non mi dispiace particolarmente...
bà per me la jap stanno diventando dei cartoni animati non delle moto....poi che le impogano e che te le faranno paicere per forza è un altro discorso....fino a qualche anno fà se uno montava uno scarico del genere diventava lo zimbello del quartiere oggi è figo....bà. Bel colore sebre una caremella,
secondo me la jap non sanno + che pesci pigliare con triumph ducati aprilia mv che stanno facendo delle supersportive migliori delle loro!
la supremazia jap la vedo traballante....
che strano... pur essendo di moda lo scarico basso.... non piace, mah
non dovrebbe piacere nemmeno lo Zard, il Mivv, il Remus... eppure tutti li montano
:sick: