Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ottimo lavoro! Quando te la consegnano? Se vuoi il 7 organizziamo un giro con le zavorrine! Ti la scio il link
benvenuto!!!
quel colore li...e' fantastico!!!
-
GRANDISSIMO per l'acquisto e benvenuto....
se nn erro é il lucifer orange della speed t509.....una figata di colore unico...Sulla tiger poi.....me ne ha fatto innamorare....e se domani dovessi cambiare moto....(forse sarebbe meglio dire aggiungere una moto)sarebbe la stessa che comprerei...con in piu kit borse cavalletto centrale e manopole riscaldate...
-
i miei compèlimenti addirittura compreso primo tagliando hai fatto un'affarone ti aspettiamo alle prossime avventure, e ti consiglio di andare al raduno di giampippi tanto mica vanno a mille puoi tranquillamente provarla in tutta tranquillità anzi puoi ricevere molti consigli da loro...
-
complimenti x l'ottimo acquisto.......benvenuto :biggrin3:
-
-
benvenuto e complimenti x la moto acquistata, ..............
penso che tu l'abbia comprata al giusto prezzo, visto anche gli accessori che ti ha regalato il concessionario:wink_:
Comunque quella li è una moto fantastica, ho avuto il piacere di provarne una x un giorno intero e mi ha lasciato il rimpianto di avere già acquistato la Speed..:cry: però va bene così, visto che la tua è una moto macina km e io ormai ne faccio ben pochi e sempre a tutto GASSSSSSSSSSSSSS:coool:
Ciao
-
ciao benvenuto, e complimenti x l'acquisto, aspettiamo di vedere qualche foto appena arriva la tua :biker:
-
Benvenuto!!
Direi ottimo acquisto...
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
;)
Lamps
-