Visualizzazione Stampabile
-
......................se non comprendi....VORDI' che nun stai messo bbene.....
aho'....................e posta quarcosa debbello come sai fa' tu..................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
e dove/come te la hanno fregata??? era assicurata? :blink:
:cry::cry::cry:
alle 14.00 sotto casa, il tempo di salire, prendere uno scatolone, scendere e non c'era più...13.800 di listino pagata 12.600 assicurata per 12.600 ho preso dopo 30 giorni e poco più di 1000km 7.052 euro e non c'è stata storia nemmeno con avvocati e company. non ne parliamo più che mi rovino la serata (con tutto il rispetto per voi cari ma ancora mi brucia per l'inxxlata della REALE MUTUA ASSICURAZIONI)
-
Citazione:
marco61
......................se non comprendi....VORDI' che nun stai messo bbene.....
aho'....................e posta quarcosa debbello come sai fa' tu..................
:offtopic:
sono in sciopero...:laugh2:attendo direttive....:wink_: ma tanto io nn posto bella gnocca, nn ho gusto...:cry:ora ce ne sono tanti che ne postano dappertutto!! cerca cerca...:tongue:
-
Citazione:
solenero
ma, freddato dall'evento sono stato fermo la stagione poi è uscita la tigre, la donna è diventata fissa, una cosa tira l'altra...i limiti, pattuglie ovunque, necessità di spazio e quindi ho preso la tigre della quale sono felicissimo, ciò nonostante tra tutte le moto che ho guidato c'è proprio il gixxerre k6, è un altro pianeta, diverso anzi distante dalle altre jap 1000, 120 entro i 6000 giri gli altri 60 dopo....la tigre ne fa 115 a 6500...poi 169kg....vabbè basta.
allora wuol dire che ti dava davvero delle soddisfazioni:coool:
-
Citazione:
bullet
allora wuol dire che ti dava davvero delle soddisfazioni:coool:
proprio così ma come si dice: provare per credere...(K6 che il k7 è un'altra cosa)
-
Citazione:
everts76
sono in sciopero...:laugh2:attendo direttive....:wink_: ma tanto io nn posto bella gnocca, nn ho gusto...:cry:ora ce ne sono tanti che ne postano dappertutto!! cerca cerca...:tongue:
Genio incompreso..........proprio quando stavi toccando la vetta:biggrin3:
sublimandoci con quella bellezza color cioccolato....................................
t'hanno tarpato le ali.......ma tu studia... applicati ...e POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
marco61
Genio incompreso..........proprio quando stavi toccando la vetta:biggrin3:
sublimandoci con quella bellezza color cioccolato....................................
t'hanno tarpato le ali.......ma tu studia... applicati ...e POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
Ao ragazzi , ma voi sempre OFF TOPIC é????????::::::::::::::::.......:tongue:
Citazione:
everts76
:tongue:
-
[QUOTE=bullet;714012]Ao ragazzi , ma voi sempre OFF TOPIC é????????::::::::::::::::.......:tongue:
EVERTS e i suoi ideali nun so' mai off-topic.
-
[QUOTE=marco61;714022]
Citazione:
bullet
Ao ragazzi , ma voi sempre OFF TOPIC é????????::::::::::::::::.......:tongue:
EVERTS e i suoi ideali nun so' mai off-topic.
se si parla di FIGA, non si è mai :offtopic:
-