Visualizzazione Stampabile
-
Senza dubbio belle parole..lui ha espresso ciò che i motociclisti si sentono d'essere...ma qualsiasi altro tipo di passione rende gli uomini angeli e demoni della loro vita.
Non è una moto che può rendere una persona così come è stata descritta...si forse le moto uniscono gli aninimi dei loro padroni.. quando soddisfano la loro voglia di adrenalina..la voglia di provare forti emozioni..ma non riusciranno mai ad unire le loro menti..fuori da questa passione ci sono persone che se ne fregano altamente di coloro che hanno definito amico motociclista..che per tante volte hanno fatto parte di quelle passione che ..con orgoglio .. li rendevano speciali...:coool:
-
E cmq la sezione è sbagliata!!! Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
YouTube - Motociclisti... BY MAXMOTO e ICY
questa lettera mi ha dato delle sensazioni che mai avevo povato leggendola.....l'ha mandata su un forum siciliano in cui scrivo una mia amica Dede.....e vorrei che anche voi provaste queste sensazioni da pelle d'oca.....:cry:
mai parole sono state più dolci e profonde......
Grazie...
-
Già postata ma è sempre bello riprovare l'emozione di leggere quelle parole.
Hai fatto bene a postarla.
:wink_:
-
Bhò... io non l'avevo ancora letta/vista...
Ti ringrazio davvero per avermene dato l'opportunità.
Lamps
:)
Citazione:
Saraceno
Sempre in ritardo voi???
Cmq le persone che corrispondono alla lettera le posso contare sulle dita di una mano!!!
Probabilmente hai ragione, le persone così non lo doventano solo perchè indossano il casco... ma é bello pensare che quando ne incontri una dall'altra parte della strada e i saluti si incrocano, quella persona potenzialmente ossa esser parte di quelle che tu conti sulle dita di una mano...
Almeno questo é quello che provo io...
Lamps:oook:
-
Citazione:
Bluto66
Bhò... io non l'avevo ancora letta/vista...
Ti ringrazio davvero per avermene dato l'opportunità.
Lamps
:)
Probabilmente hai ragione, le persone così non lo doventano solo perchè indossano il casco... ma é bello pensare che quando ne incontri una dall'altra parte della strada e i saluti si incrocano, quella persona potenzialmente ossa esser parte di quelle che tu conti sulle dita di una mano...
Almeno questo é quello che provo io...
Lamps:oook:
non è automatico ma un aiutino lo puo' dare di certo e a parte tutti gli scetticismi di rito è innegabile che andare in moto aiuta a socializzare
-
Io non l'avevo ancora letta. Veramente da pelle d'oca...
Ti fa venire voglia di saltare in sella e partire senza pensare al ritorno.
Anche se oggi piove...
-
troppo bella! non l'avevo mai letta.... è da riscrivere e stampare!!!
Sapete per caso anche il titolo del brano che c'è sotto? è molto bello!