'na mezz'oretta...
Visualizzazione Stampabile
'na mezz'oretta...
io Giro in 1' 26" basso di passo con un personale di 1'24 alto !
con un daytona 675
:ph34r: cavolo non lìavevo letto!!!!!!:tongue:
non vorrei uscire fuori topic, ma quindi in linea di massima, il day 675, gira piu' forte della speed??
non vorrei uscire fuori topic, ma quindi in linea di massima, il day 675, gira piu' forte della speed??
Best lap 1:27:7, di passo 1:29/1:30 con speed 1050
io non lo sò.... mai cronometrato.... :(
Ragazzi SFIGA SFIGA SFIGA!!!!!:mad::mad::mad:
Sono entrato alle 10.00 e alle 10.30 è uscito un fermo dello spinotto con conseguente esplosione DEL PISTONE DX!
IL POMERIGGIO HO GIRATO CON IL GAMMA DEL MIO AMICO(VIAGGIAVA MICA MALE!)ma sempre con l'occhio attento e mai pienamente rilassato:cry:
VABBE' sara' x la prox volta!
cmq mezzacci da paura HONDA 250 da GP gamma 500 mega elaborati ecc.. da paura!!!!!!:w00t:
Il mio best lap è 1.25 alto; però tengo il 26 alto di passo (5 o 6 giri e non di più). Voglio vedere cosa riesco a combinare il 15/10!!
Secondo me, uno allenato e bravo, come quelli della Speed Cup, gira in 1.21/1.22 con le grosse Speed. Basta pensare che a Varano le Speed di testa girano intorno all'1.12 e quelli bravi del Desmochallenge, con le superstock 999, girano in 1.11/1.12
Dimenticavo la mia moto: Daytona 955 originale originale.
A proposito del record delle moto ad Adria, si dice che Haga, ai tempi dell'Aprilia Motogp girasse in 1.16! Comunque, Pellizzon con la Kawa 1000 girava mi sembra in 1.19 e un pilota del motomondiale (non ricordo il nome),con un 125, girasse 1.21...
...si c'è un piccolo problema..a me sul rettilineo mi davano paga i 600ss...e solo li perdevo un seocndino...sul rettilineo opposto = se nn peggio...
Io sono circa a 1.32 ma considerate che sono novellino, e la mia moto prende gran paga su tutti i rettilinei:tongue: