Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
eh si...
oggi di ritorno da zocca (giro del s.e.t.), mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di qllo stupendo percorso, alexspeed, io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un t-max!
Mai sottovalutare i moderni scooteroni sul misto. Pur avendo potenze e ciclistiche non certo all'altezza delle moto, hanno dalla loro una grande facilità di guida ed il rapporto sempre ottimale per ogni tipo di situazione, al punto da renderli estremamente redditizi. La prova è che io, col mio vecchio Scarabeone 500, andavo più forte che con la speed. :wink_:
http://img249.imageshack.us/img249/6...urvaor1.th.jpg
-
La madonna :cry: E non ditegli che è uscito il nuovo Gilera 800 :laugh2:
-
Citazione:
giampippi
Se l'alexspeed è quello che conosco io, questo "coso" volava! :biggrin3:
no, no, nn è lui ma è un'altro che va forte abbastanza lo stesso, e NEMO nn è da meno, potete fidarvi se ve lo dico io:wink_:
-
Cristo santo nemo, ti lascio solo per una volta e guarda cosa mi tocca sentire!!!!
Un t-max????
Forse è meglio che ti compri una bonnie e ti metti in pensione....
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
sciacall
Mai sottovalutare i moderni scooteroni sul misto. Pur avendo potenze e ciclistiche non certo all'altezza delle moto, hanno dalla loro una grande facilità di guida ed il rapporto sempre ottimale per ogni tipo di situazione, al punto da renderli estremamente redditizi. La prova è che io, col mio vecchio Scarabeone 500, andavo più forte che con la speed. :wink_:
in + il tmax ha un baricentro talmente basso che i pif-paf si fanno col pensiero!!!
-
Citazione:
sciacall
il prox giro che si organizza lascio a casa la speed e prendo su l'xcity della yamaha!:biggrin3:
a parte gli scherzi, nn stavamo andando piano...
-
Citazione:
votalele
Cristo santo nemo, ti lascio solo per una volta e guarda cosa mi tocca sentire!!!!
Un t-max????
hai ragione, ma forse è capitato xchè nn c'eravamo noi a stuzzicarlo:wink_:
-
Citazione:
votalele
Un t-max????
eh si lele, io ero il 2° dietro alexspeed, ma anche se fossi stato il primo nn lo avrei ripreso...
xchè nn sei venuto, così almeno ci potevamo consolare insieme!:cry:
-
secondo mè era un piccolo pilota camuffato col tmax lo fanno alcuni proprio per far rimanere male quelli con le moto
-
Citazione:
sciacall
ma comecazzo piega costui :blink: