Visualizzazione Stampabile
-
eccolo ci sono pure me :laugh2:
non sono proprio un amante del calcio, però quando capita lo guardo, anche se la goduria maggiore per me è prendere per ciulozzo coloro che ne sono malati, e sono tanti.
quindi stasera non posso che dire grande Roma, quattro pappine non si prendono sempre e che pappinelle :sick::sick::sick:
-
Anche se porto l' Inter a me del calcio non è che interessi molto, anzi a me quelli della Roma e di Roma stanno pure simpatici, speriamo che al di là del risultato, sia una bella partita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scrambler
Anche se porto l' Inter a me del calcio non è che interessi molto, anzi a me quelli della Roma e di Roma stanno pure simpatici, speriamo che al di là del risultato, sia una bella partita.
la partita è finita un'ora e mezzo fa.....:dry:......:ph34r:
-
avrei voluto vederla....ma ho capito male o è stato espulso qualcuno? non ho ancora visto nulla......
-
Non sono riuscito a trovare la ricarica di premium in tempo ho seguito solo la fine che e' stata:
ROMA 1 INTER 4!
Non so' se mi spiego.........
-
certo che sta Roma ha avuto una bella serie di partite....
-
Non lo metto in dubbio, in 7 giorni ha avuto grandi squadre, e questa sera non pensavo finisse cosi':
-
dinamo-juve-fiore-inter.....se non sbaglio e ora il 02/10 arriva il manchester !
ma non voglio prendere le difese di nessuno è solo un'osservazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Non sono riuscito a trovare la ricarica di premium in tempo ho seguito solo la fine che e' stata:
ROMA 1 INTER 4!
Non so' se mi spiego.........
esatto ed ha fatto 2 punti su 9 questo è tutto quello che vuol dire non essere una grande squadra.
;)
-
Allora anche il Milan è una squadra di ciucchi perchè ha solo 6 punti?