Visualizzazione Stampabile
-
agente immobiliare...e nn ho orari.
-
mi su un avvucat... mi occupo di marchi, brevetti e diritto d'autore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
cmq nn ho orari...posso lavorare anke dalle 6 di mattina alle 23
....:dry::dry::dry: davanti al forum ed ai siti zozzi, vuoi dire :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io testo i dischi carbonio-ceramica al banco...per la Ferri...SLR...Corvette...e su 4 settimane spesso 3 son di notte.....:dry:
-
Citazione:
England
Leggendo il post buona domenica, ho visto che qualcuno lavora anche in questo giorno di "Festa",altri invece quando mi collego alla sera vedo che scrivono a tutte le ore sul forum, deduco che facciano un lavoro molto libero che gli permetta di fare ciò (beati i cazzeggiatori:biggrin3:). Per cui mi è sorta la curiosità ma che lavoro fate?
sono un sacerdote
-
Citazione:
bastard inside
sono un sacerdote
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
everts76
io sono area manager x un'azienda di arredamento...momentaneamente sono in malattia..... da 7 mesi....:biggrin3::cry:
cmq nn ho orari...posso lavorare anke dalle 6 di mattina alle 23
si sa....il portiere di notte....:tongue::wink_:
un giorno me ne consigli una....:ph34r:
ok :yess:
-
io lavoro in banca..operatore di sportello :ph34r:..ho gli stessi orari di mutley :wink_:
-
io attualmente sono odontotecnico part time e studente universitario:rolleyes:
-
Citazione:
speedcane
Io sono accettatore e collaudatore di veicoli FORD!!!:ph34r:
ORARI 8:00 12:30-14:00 18:30 ma dal lavoro non posso connettermi:cry:!!
figas,quindi vai in giro con roba tipo ford gt40,mustang,ecc...................magari........................:coool:
cmq io studio,o almeno ci provo, podologia,per gli gnurant....è il dottore dei piedi...............:biggrin3: