Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
oddio... non sono d'accordo... io più che vedere il vero manico vedo il vero cog.... che magari oggi c'è e domani scopri che è morto volato da un cavalcavia o precipitato adosso ad un'auto...
sarò anche una schiappa ma io nell'incertezza tengo chiuso e porto la pelle a casa, anche per il rispetto che porto a chi mi ama!
grazie del cognone gratuito.
comunque sia è solo un motto,non sono uno di quelli che pur di passarti in curva all'unga la staccata per poi fracassarsi in terra ,se il motto vi da fastidio ne cercherò uno di vostro gusto ok .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
no a me piace
grazie allora lo posso tenere .
-
ragazzi piano con le parole che poi marco si incaxxa cmq la prudenza non è mai troppa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
ragazzi piano con le parole che poi marco si incaxxa cmq la prudenza non è mai troppa
tranquillo ho scritto cognone ,non voglio creare confusione ,vorrei solo che prima di prendere del cognone la gente mi conoscesse,che ne dici .:tongue: :tongue:
-
in fondo si vive solo 2 volte, mica posso rischiare di fottermi una vita così a cazzo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
tranquillo ho scritto cognone ,non voglio creare confusione ,vorrei solo che prima di prendere del cognone la gente mi conoscesse,che ne dici .:tongue: :tongue:
samuel sei proprio un coglione :biggrin3:
.......magari ci siamo conosciuti da qualche parte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
samuel sei proprio un coglione :biggrin3:
.......magari ci siamo conosciuti da qualche parte
grazie .
forse si ci siamo conosciuti da qualche parte ,o pure ci conosceremo:laugh2:
-
di dove 6, che stemma è quello che hai messo come avatar?
-
toscano :
per la precisione aretino.
lo stemma è quello dell'arezzo.