a me francamente spendere 12000 euro e non assicurarli per 600 euro l'anno mi pare una caxxata...scusate se la penso cosi' ma ....e' come prendere 12000 euro e bruciarli se te la rubano...almeno ti rode il culo ma qualcosa ti riprendi....
Visualizzazione Stampabile
a me francamente spendere 12000 euro e non assicurarli per 600 euro l'anno mi pare una caxxata...scusate se la penso cosi' ma ....e' come prendere 12000 euro e bruciarli se te la rubano...almeno ti rode il culo ma qualcosa ti riprendi....
si ma l'ottimismo non mi ricompra la mot e non e' neanche una persona almeno gli meno per sfogarmi....
ad un mio cliente gli hanno rubato il tmax il giorno dopo averlo comprato...e il deficente non l'aveva assicurato (diceva che pagava troppo l'assicurazione che poi ti fai uno scooter da 10000 euro e non hai soldi apga i bollettini di una cosa che si sta' godendo un bastrdo o qualcuno a cui servivano i pezzi)
volevo parlargli di ottimismo ma....o lasciato perdere...
poi certo non so' che tipo di richiesta hanno le speed se se le fregano come i tmax...
sicuramente la duna non l'assicuro...la speed si'
a parte gli scherzi, dipende dal mezzo e dal luogo dove vivi , io ho la sprint che non sanno nemmeno che è una moto quindi come calcolo delle probabilità..uno scooter l'avrei assicurato cosi' come ho fatto con la macchina
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
allora a sto punto scatta l'info...
le triumph sono molto ricercate???
io abito a roma e francamente lasciare al moto su lungo tevere senza assicurazione non e' che mi ispiri molta fiducia (ovviamente parlo di street o speed)
Io ho fatto anche furto e incendio non per quando la uso perche' difficilmente mi allontano molto, ma per la notte, perche' hanno gia' provato ad aprire i box e ...........:ph34r::ph34r::ph34r:
Be io ho furto e incendio € 730,00, però faccio sonni tranquilli !!!!
Per risparmiare qualche 100 euro, e vivere con l'ansia che me la rubino, no grazie !!!!!