Visualizzazione Stampabile
-
..................che schifo di paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
allora basta spalancare!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
ecco......io gia' ero tentato prima...:biggrin3:..adesso......:w00t:!!!
spero che tu stia scherzando....soprattutto dalle tue (ex mie) parti non lo ritengo molto salutare
-
Occhio che vi sparano alle gomme..:cry:
-
Citazione:
matt
Occhio che vi sparano alle gomme..:cry:
sperando che centrino le gomme....
-
io ho sentito che non fermarsi all'alt prevede l'arresto!! forse per ora è una proposta di legge....
boh cmq se non ti fermi ti arrestano se ti fermi ti pestano!!!!!!!
che amma fa'
-
Citazione:
giampippi
Fonte tgcom:
Non fermarsi all'alt intimato dalle forze dell'ordine non prevede alcuna condanna penale. Lo ha stabilito la Cassazione, sottolineando che "il fatto non è previsto dalla legge come reato", ma "deve essere qualificato come violazione amministrativa" in base al codice della strada. I giudici hanno accolto il ricorso di un motociclista, imputato di resistenza a pubblico ufficiale e poi condannato all'ammenda di 200 euro.
I giudici della prima sezione penale accogliendo il ricorso del centauro, condannato dal tribunale di Palermo per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità (art. 650 c.p), hanno annullato la sentanza senza rinvio.
E gli è andata di lusso che non era un posto di blocco di quelli che si vedono di solito qui in Sicilia, ovvero con mitragliette spianate!!! Altrimenti avrei voluto vedere se riusciva a fare ricorso!!!
-
evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
così se mi mostrano la paletta gli faccio pure una penna davanti :biggrin3::biggrin3:
-
non importa che ti sparino... basta che ti leggano la targa... Lì mi metto a ridere.
La tattica migliore? Bisogna fermarsi e dire: "lei agente ha perfettamente ragione, faccia quello che deve perchè io sono in torto" con occhietto languido...
Nel 99% dei casi ti dicono: "Allora per questa volta vada, ma alla prossima le facciamo un cu*o così!"
-
ecco adesso siamo apposto, manca solo che tolgono le sanzioni per inclinazione della targa e siamo da farwest dai su cinturone e pistole e si parte altro che casco tanto poi scappi hehehehe