Visualizzazione Stampabile
-
Andrè vai di SHOEI, XR1000, grafiche da paura e qualità eccezionale, io ho sia Arai che shoei, ma non c'è paragone in quanto a vestibilità e rumore.... SHOEI a palla....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Andrè vai di SHOEI, XR1000, grafiche da paura e qualità eccezionale, io ho sia Arai che shoei, ma non c'è paragone in quanto a vestibilità e rumore.... SHOEI a palla....
cavolo cosi mi avete messo fuori pistaaaaa comunque meglio cosi prima di sperndere bei soldini e poi posarlo in un cassetto, molti mi hanno consigliato anche il multitek della shoei visto che io in questo momnento ho uno shubert e mi sono trovato molto bene ma pesa un botto, comunqu ho provato qualche shoei e mi monta strana la calotta o troppo piccola o un pò larga, cavolo pensavo fosse più facile comprare sto cavolo di cascoooooooooooo
aiutooooooooooo
-
Comunque alla fine la scelta del casco la fara' la conformazione della tua testa :rolleyes: Infatti la calotta dello shoei è più a forma ellittica (cranio del sol levante), ad esempio a me stritola le orecchie, mentre l'arai è più arrotondata (cranio europeo), quindi alla fine, scelta la fascia di prezzo il consiglio è di tenere almeno per una 1/2oretta il casco in testa prima dell'acquisto :yess: Comunque due ottime marche non poi sbagliare. Lamps
-
Citazione:
japkiller
Quoto in pieno. Le ultime colorazioni sono da paura.
-
Citazione:
cip
Comunque alla fine la scelta del casco la fara' la conformazione della tua testa :rolleyes: Infatti la calotta dello shoei è più a forma ellittica (cranio del sol levante), ad esempio a me stritola le orecchie, mentre l'arai è più arrotondata (cranio europeo), quindi alla fine, scelta la fascia di prezzo il consiglio è di tenere almeno per una 1/2oretta il casco in testa prima dell'acquisto :yess: Comunque due ottime marche non poi sbagliare. Lamps
ottima considewrazione la tua ma non credo sia possibile tenere il casco dal negoziante per una o due ore... ma spero di trovare una soluzione... ieri ho viato dei premier molto molto leggeri e confortevoli che mi dite su questi?
-
Premier produce solo cashi in fibra, i top di gamma sono interamente in carbonio, la produzione e italiana e il rapporto qualita prezzo prestazioni è notevole, poco conosciuti perche pochi piloti nel motomondiale ma ottima azienda da tenere in consderazione, a presto gente
-
Citazione:
davebike
...diciamo che come prezzi in italia sono veramente buoni!!!
...noi del Nord andiamo da Hobbymoto in Svizzera. Il proprietario non è il massimo della simpatia ma prova vedere su il suo sito...te li può anche spedire!!!
H o b b y M o t o - [ homepage ]
:wink_: :wink_: :wink_: furbetto !!! :wink_: :wink_:
Anch' io vado là, però dai ...... il proprietario sta un pò sulle sue ma è cordiale ..... insomma ... èsvizzero non puoi pretendere .... :wink_:
-
Citazione:
dany
:wink_: :wink_: :wink_: furbetto !!! :wink_: :wink_:
Anch' io vado là, però dai ...... il proprietario sta un pò sulle sue ma è cordiale ..... insomma ... èsvizzero non puoi pretendere .... :wink_:
ciao dany ,ma quel bellissimo cagnone e tuo???? ti prego dimmi di siiii è bellissimoooooo
dai dai su
settimana prossima cerco di pèrovare sia premier in carbonio che shoei e speriamo bene
-
io eviterei il carbonio x il casco, non si rischia con brutto tempo di attrarre i fulmini?
-
[QUOTE=Andrea35;728362]ciao dany ,ma quel bellissimo cagnone e tuo???? ti prego dimmi di siiii è bellissimoooooo
Ciao ...... :rolleyes:,
sì .... il cagnone è la mia PATATONA. :wub: :wub:
Si chiama MATILDA.
E' una coccola incredibile !!! :wub: :wub: