Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
isidoro1973
ANVEDI !!!!
pure io parto da rimini (camper da 6).
te cosa pensi di avere di caratteristico che ti possa riconoscere ?
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa: EVVAIIIIIIIIIII
guarda, io vado in aereo, ho preso il biglietto due mesi fa e nn l'ho pagato veramente nulla.....
comunque ci sto, ci possiamo trovare piu che volentieri all' ock cosi ci sbronziamo alla faccia di quelli che si stanno a casa.....:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
No, sorry, mi dispiace ma dopo l' esperienza dello scorso anno dove per far venire con noi un amico che ci teneva siamo appunto andati nel week end credo che non ripeterò mai piu questo errore: adoro l' Oktoberfest, ma mi piace godermelo, e il sabato e la domenica è un carnaio, dove è impossibile bere e mangiare, c'è talmente tanta gente anche nel primo pomeriggio che le cameriere non servono cibo, e ci sono troppe risse e disagi.
Se posso quindi ci vado dal lunedì al venerdì, altrimenti per me meglio non andarci affatto.
Scusate la negatività ma ci vado da anni e so di cosa parlo. Buon divertimento comunque! :oook:
L'ultima volta che sei andato nel w-e- quand'è??
Perchè è 6 anni che vado, sfortunatamente posso solo nel w-e, (i vantaggi di lavorare in proprio,) e a patto di andare la 2 settimana mi sono sempre seduto ho sempre mangiato e in 6 anni ho visto 3 risse sedate sul nascere in tempo 0 da alcuni energumeni della Polizei...
Chiaro che grossa com'è non posso sapere cosa sta succedendo ovunque..
Ma o ho particolare cul* o non è più cos' male andarci nel w-e....
Sicuramente si vive meglio in settimana.. però se non si può... anche il w-e- vabbuono...
;)
-
Citazione:
Dum55
L'ultima volta che sei andato nel w-e- quand'è??
Perchè è 6 anni che vado, sfortunatamente posso solo nel w-e, (i vantaggi di lavorare in proprio,) e a patto di andare la 2 settimana mi sono sempre seduto ho sempre mangiato e in 6 anni ho visto 3 risse sedate sul nascere in tempo 0 da alcuni energumeni della Polizei...
Chiaro che grossa com'è non posso sapere cosa sta succedendo ovunque..
Ma o ho particolare cul* o non è più cos' male andarci nel w-e....
Sicuramente si vive meglio in settimana.. però se non si può... anche il w-e- vabbuono...
;)
Due anni fa Dum. Ti dico solo che il sabato siamo arrivati alle 12.30 (presto quindi) e tutti (sottolineo tutti) gli stand avevano già le porte chiuse e erano esauriti, con tanto di fila da 50 persone ad ogni porta. Pensa che non c'era nemmeno modo di bersi una birra fuori, perchè pur essendoci il sole non c'era un posto libero ma nemmeno a pagarlo. Alla fine siamo riusciti a entrare dopo aver atteso un' ora abbondante, approfittando del fatto che la sicurezza era stata chiamata dentro per sedare una rissa, e le porte erano rimaste incustodite.
Dentro però era invivibile, ti davano solo da bere, la gente cadeva di continuo (normale li, ma non in quel modo) e spesso nascevano risse per un po di birra addosso (succede sempre, ma di solito basta dire scusa...). Stessa cosa la domenica, siamo entrati in fiera, ma le porte erano sbarrate come il sabato: siamo usciti e siamo andati in centro a bere in tranquillità, poi il giorno dopo siamo andati a casa, ripromettendoci di non andarci mai piu nel week end.
Avrò beccato un fine settimana sfigato, ma visto che in quel periodo posso ci vado in mezzo alla settimana, dove c'è il pienone solo alla sera, quando ci si diverte a ballare tutti in piedi sulle panche ubriachissimi e felici! :oook:
-
Esperienza diverse..
Io però per presto intendo alle 9.30...
Non entro mai dopo..
:D :D :D :D :D :D
Vuoi fartele almeno quelle 12/13 ore a bere birra??
Poi io nello stand ci sono stato solo il primo anno....
Mi piace di più bere einz mass al volo e poi volare in un altro stand...
Cosi le provi tutte...
Perciò di solito preferisco star fuori e sui tavoli si balla a bestia comunque..
La birra è un ottimo aggregante... :D :D :D :D :D :D :D
Ma risse grazie al cielo poche..anche perchè lì la polizei è nervosa..azzo se è nervosa.....
Meglio non rischiare di finire in una rissa neanche per sbaglio...
:D :D :D
-
Citazione:
Marco Manila
No, sorry, mi dispiace ma dopo l' esperienza dello scorso anno dove per far venire con noi un amico che ci teneva siamo appunto andati nel week end credo che non ripeterò mai piu questo errore: adoro l' Oktoberfest, ma mi piace godermelo, e il sabato e la domenica è un carnaio, dove è impossibile bere e mangiare, c'è talmente tanta gente anche nel primo pomeriggio che le cameriere non servono cibo, e ci sono troppe risse e disagi.
Se posso quindi ci vado dal lunedì al venerdì, altrimenti per me meglio non andarci affatto.
Scusate la negatività ma ci vado da anni e so di cosa parlo. Buon divertimento comunque! :oook:
Io ci sono stato il week end e devo dire che l'ho trovato semplicemente fantastico, ci siamo seduti con dei ragazzi tedeschi ed australiani e abbiamo fatto un festone da delirio fino alla chiusura (anche se non ricordo tutto), credo dipenda molto dalle situazione in cui ci si trova
Citazione:
Dum55
Ma vah?? domenica mattina non l'avrei mai detto...
Eh si, ero proprio un fiore domenica mattina :tongue:
-
peccato che lavoro....mi sarebbe piaciuto andarci :(