Visualizzazione Stampabile
-
....per le foto dovrete aspettare, manderò un Cd al Boss, però ci sono state cose davvero indimenticabili, come quando siamo arrivati a Troyes, voi eroicamente, sotto la pioggia torrenziale, il buio ed il freddo, stanchi bagnati infreddoliti(mentre io sul furgone col boss commentavamo la cosa...), e c'è stato pure quel piccolo incidente di Pino, dovevate vedere la sua faccia a cena, nero in viso distrutto ......(fatica, stress...) eppure io mi ricordo di qualcuno che non se nè andato dal suo tavolo senza prima avergli strappato un sorriso.......... non so se mi spiego!!!!
ancora ciao drago9
-
NOOOOO !!!!
Diciamola zio porc... la vera verità ..... :rolleyes:
ArrigoDj stando sempre dietro :biggrin3: si intossicava con i fumi tossici dei terminali Euro (no comment) delle nostre moto, e quando si fermava barcollava.
Anche sul traghetto ricordo benissimo....:wink_: barcollava ancora prima di salire !!!
E come si dice < Barcollo ma non mollo >
Grande ArrigoDj i tuoi tre terminali hanno intossicato pure me :biggrin3:
-
Drago sei un mito...
portafoglio di pitone , macchina fotografica sempre a portata di mano.
Nelle gallerie inavvicinabile , giù sotto il cupolino inesistente eri uno spasso.
Io mi voglio ricordare di te dopo la foto fatta da una macchina che passava in autostrada era la Svizzera credo.
La faccia soddisfatta e sincera e poi giù sotto il cupolino e di nuovo a manetta.
Io ti faccio davvero i complimenti per l'impresa, saranno fieri i tuoi figli...
fossi in loro lo sarei.
-
Se mi arrivassero quel ca##o di terminali IXIL dalla dnc design vi intossicherei anche io!!!
-
quello che fa grande l'impresa non è essere andati a Londra in moto........ perchè se uno o due domani ci vanno bè è poca cosa.... ma esserci andati in gruppo (13) muovere tante persone, coordinarle (grande il boss) questo si che fa storia!!!
drago9
-
Ciao grande Drago, che spasso smanettare dentro le gallerie, eh? Ha guidato la moto molto meno di noi ma in quel poco tempo ci hai regalato grandi momenti! Anch'io mi ricordo della macchina che faceva le foto, ma soprattutto devo di nuovo farti i complimenti. Io alla tua età non credo avrei accettato una sfida simile con tutti quegli orari impossibili che abbiamo fatto...drago vero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fippi
Ciao grande Drago, che spasso smanettare dentro le gallerie, eh? Ha guidato la moto molto meno di noi ma in quel poco tempo ci hai regalato grandi momenti! Anch'io mi ricordo della macchina che faceva le foto, ma soprattutto devo di nuovo farti i complimenti. Io alla tua età non credo avrei accettato una sfida simile con tutti quegli orari impossibili che abbiamo fatto...drago vero!
Permettimi di dissentire. L'età anagrafica é una cosa, quella che ci si sente dentro é un'altra. Uno può essere vecchio a 20 anni.
Io mi sento giovane a 41.
E voi, giovanotti del gruppo? Quanti anni vi sentite????
Faccio un esempio??? SEM ne dimostra... 13...
-
Citazione:
Mr. White
Permettimi di dissentire. L'età anagrafica é una cosa, quella che ci si sente dentro é un'altra. Uno può essere vecchio a 20 anni.
Ecco appunto scoperto il mio nick......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr. White
Hai ragione white, forse ho semplificato un po' troppo la situazione, certo è che, normalmente, più si è giovani e più ci si butta nelle avventure. Ma questo forse solo perchè si hanno meno legami e si crede di avere meno da perdere.
Ciò poi rende maggiormente meritevoli di rispetto chi, a dispetto dell'età anagrafica, vive la vita con uno spirito libero e sempre pronto alle novità, come in questo caso il grande drago!
-
Citazione:
fippi
Hai ragione white, forse ho semplificato un po' troppo la situazione, certo è che, normalmente, più si è giovani e più ci si butta nelle avventure. Ma questo forse solo perchè si hanno meno legami e si crede di avere meno da perdere.
Ciò poi rende maggiormente meritevoli di rispetto chi, a dispetto dell'età anagrafica, vive la vita con uno spirito libero e sempre pronto alle novità, come in questo caso il grande drago!
grazie, grazie!!!! devo dire con rammarico che io sono il 2 di 5 fratelli (4maschi e una sorella ) e a volte mi fanno un pò pena soprattutto quelli più giovani perchè non stanno vivendo la vita, non hanno nessuna storia e mi spiace dirlo li vedo già vecchi..... non importa quello che fai, puoi anche sbagliare ma la vita bisogna viverla NON SUBIRLA!!!!
ciao drago9