Visualizzazione Stampabile
-
:blink::blink: area condizionata...dalle 22 alle 7 ....ma che legge e'?? :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
:blink::blink: area condizionata...dalle 22 alle 7 ....ma che legge e'?? :cry:
E' una legge italiana fatta in Italia da politici italiani... Tutto ok, matt!! Nulla di strano... è normale che non abbia senso :oook:
-
-
Citazione:
Cancer™
pesante...
l'inibizione di guida dalle 22 alle 7 mi sembra una cazzata
perche' uno non puo' fare danni all 18.30 ??
...infatti le statistiche dicono che la maggior parte degli incidenti avvengono in ambito urbano e in orario diurno.... quindi mi sembra proprio un'"italianata"....
bah, ma cos'ha in testa 'sta gente ??? (....domanda retorica....)
:dry::dry::nonono:
-
-
Citazione:
luxor79
Ma se invece diamo dei premi a chi non fà infrazioni per un tot di anni?? magari che ne sò un 3000 euro a chi non prende multe per 5 anni....o niente bollo per qualche anno... và bè sanzioni più pesanti ma alla fine a chi ne viene??
Questa è bellissima...
Però a me ha fatto quasi più ridere quella che non si può rimanere fermi in auto col condizionatore acceso... Follia pura...
-
Citazione:
sanzves
sono modifiche pesanti soprattutto per il portafoglio, ma gli incidenti si prevengono con i controlli non con le multe, in orari e in strade sensibili, ma ancora non l'hanno capito o forse fanno orecchie da mercante....d'altronde l'autovelox costa poco e rende tanto.
ecco....
e grazie per il post!!:wink_:
-
Citazione:
luxor79
bè almeno non perdi il lavoro...voglio dire io ci vivo con la macchina senza posso alzare bandiera bianca e vivere nei marciapiedi.
La sera posso anche starmene buonino a casa, ma per alcuni togliere la patente è alla pari che metterti agli arresti.
quoto......dicesi la stessa cosa x me :laugh2:
-
Il regime è alle porte:ph34r:
-
Citazione:
Cancer™
pesante...
l'inibizione di guida dalle 22 alle 7 mi sembra una cazzata
perche' uno non puo' fare danni all 18.30 ??
quotone