Visualizzazione Stampabile
-
non c'e' piu' nessuno ????
-
magari vengo pure io:ph34r:, meteo e lavoro permettendo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
magari vengo pure io:ph34r:, meteo e lavoro permettendo
perfetto , se hai bisogno di indicazioni stradali fammi sapere :wink_:
-
CORTEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE SEI??????????????????????????
-
Citazione:
sem13
CORTEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE SEI??????????????????????????
mi sa' che non ha ancora letto :blink: eppure gli ho madato pm :coool:
-
e boxxa dov' è finito?!?!?!? dai, dobbiamo essere al gran completo!
-
forse forse faccio un salto anch'io....... ma sta birreria è facile da trovare???
ciao drago9
-
Citazione:
Muttley
Facciamoci raccontare davanti a qualche bella birrozza e in viva voce dai diretti partecipanti il viaggio fino a Hinckley.
Mr. White , Sem13 e Corteo non potete ovviamente mancare altrimenti chi parla :biggrin3:
L'appuntamento e' alla Birreria Paulaner a Verona (vicino all'uscita A4 Verona-SUD) per le ore 21.30. Sieti tutti invitati :coool:
Partecipanti
Muttley
Ragzzuoli io la butto lì e se ci trovassimo pure per mangiucchiare qualcosa sempre lì alla Paulaner??? Che ne dite???
-
Citazione:
sem13
Ragzzuoli io la butto lì e se ci trovassimo pure per mangiucchiare qualcosa sempre lì alla Paulaner??? Che ne dite???
Okey !!!
pero' non si fa alla Romana perche te' mangi come un bidone aspiratutto .... e poi se c'e' pure ale1980 siamo apposto :biggrin3:
-
Citazione:
drago9
forse forse faccio un salto anch'io....... ma sta birreria è facile da trovare???
ciao drago9
Bella Drago!!!!!!!
Sì è facilissimo trovare la birreria!!! Esci a Verona Sud e poi da li hai due strade o sopra o sotto tu prendi quella che sta sopra che è all'estrema destra.
Appena prendi la rampa trovi una rotondina minuscola e lì vai a destra.
Da lì è dritto per un paio di KM fino a quando non trovi la birreria a destra. Comunque non puoi sbagliare perchè dove c'è la birreria c'è un semaforo dove puoi andare solo a destra o sinistra.