Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
animali.........proprio animali....ma chi cazz sto frequentando ultimamente?????????....mi state rovinando sappiatelo.......io che dovevo prender i voti a breve.....
dovevi ???? :blink:
-
Citazione:
Muttley
Tranquillo noi la sufficienza te la diamo... :wink_:
-
per gli specchi sono a posto...invece sto cercando una rumena per le pulizie (intendo, che mi faccia il bidet), la tua è libera 2/3 volte alla settimana?
-
Citazione:
Muttley
si dovevo.......ma poi voi mi avete tentato e ora sono in crisi.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Darkness
animali.........proprio animali....ma chi cazz sto frequentando ultimamente?????????....mi state rovinando sappiatelo.......io che dovevo prender i voti a breve.....
sì un sei e un nove....
-
Citazione:
GiorgioRox65
sì un sei e un nove....
stardissimo......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Grande Muttley! Ecco, questo è un ottimo esempio di come postare gnocca sopraffina senza che si possa dire nulla contro! :oook:
E' stupenda, sexy, di classe, perfetta per chiunque la guardi: se postaste sempre gnocche di questo tipo esisterebbe ancora il vecchio caro post gnocca.
Ps adesso non infestate il Forum però, ok? :tongue:
-
sai dirmi il prezzo?? .......
-
Citazione:
Muttley
oggi ho la conferma che siete rimasti fuori totalmente..:w00t: tu poi muttley...:laugh2:
-
azzzoooo....quella dela foto ha una scelta cromatica molto simile alla zav......."rosa"....