Visualizzazione Stampabile
-
io in generale,per strada piego di più a sinistra...merito delle rotonde:biggrin3:
ma in pista non ho preferenze,è tutto uguale.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io in generale,per strada piego di più a sinistra...merito delle rotonde:biggrin3:
ma in pista non ho preferenze,è tutto uguale.:rolleyes:
Un pelino più a sinistra in strada...
in pista...non ho ancora trovato qualcuno che mi ci porti..:cry::cry::cry::cry:
:tongue:
-
eheh...aspetta la bella stagione e poi ti ci porto io!!:biggrin3:
ps,stamattina mi sei passato davanti,di fronte al policlinico,io ero in macchina,volevo suonarti ma visto il traffico nn volevo distrarti:wink_:
-
speravo fosse riferito all'organo sessuale maschile ... ma tantè...
o votato sx... ma credo sia +ttosto comune visto che a dx cè la manetta e si sà... quando la si impugna bisogna tenerla stretta.... :D
-
Citazione:
XantiaX
speravo fosse riferito all'organo sessuale maschile ... ma tantè...
o votato sx... ma credo sia +ttosto comune visto che a dx cè la manetta e si sà... quando la si impugna bisogna tenerla stretta.... :D
cioe'ho avuto il tuo stesso pensiero?
ok...............chiamo in clinica....:D
-
Citazione:
Rickystyle
eheh...aspetta la bella stagione e poi ti ci porto io!!:biggrin3:
ps,stamattina mi sei passato davanti,di fronte al policlinico,io ero in macchina,volevo suonarti ma visto il traffico nn volevo distrarti:wink_:
Ci conto! Ho solo un amico pistaiolo ma sta vendendo la moto ed è comunque un folle per i miei livelli.
Azz..non ci ho fatto caso...anche se probabilmente se avessi sentito un clacson alle 9 di mattina avrei perso ogni possibilità di essere accompagnato in pista evocando, prima di riconoscerti, tutti i santi del calendario a partire da s.silvestro in giù...:tongue:
-
Citazione:
nirvana77
cioe'ho avuto il tuo stesso pensiero?
ok...............chiamo in clinica....:D
ci associa lo stesso desiderio di vedere i papa boys darsele di santa ragione contro i wojitila hooligans... :D
passa il numero dopo che hai chiamato... :D
-
Citazione:
learchjr
Ci conto! Ho solo un amico pistaiolo ma sta vendendo la moto ed è comunque un folle per i miei livelli.
Azz..non ci ho fatto caso...anche se probabilmente se avessi sentito un clacson alle 9 di mattina avrei perso ogni possibilità di essere accompagnato in pista evocando, prima di riconoscerti, tutti i santi del calendario a partire da s.silvestro in giù...:tongue:
sta vendendo la moto???:biggrin3:
che moto è???
-
un pò di camomilla no..EH!!!!:mad:
-
a sinistra ho finito la gomma a daytona (a destra mi mancava giusto un capello), bonneville, truxthon
a sinistra e destra allo speed four
la 1050 l'ho guidata sspesso in scioltezza e tranquillità.. al massimo qualche penna.. mi divertivo più a tirarla su che a buttarla giù!!!
cmq il mio lato è il sinistro