Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
ma oggi il forum che ha?
io che penso sempre a una persona...:wub::w00t:
http://blacklisted.altervista.org/im...comunicato.jpg
:blink:
-
Citazione:
XantiaX
SEI UN GRAN COGLIONE...
come tutti immagino...
m'associo al discorso robbabbuonainrete... :D però tiriamoli fuori i n.ri di sti puscier per piacere...!!!
fuori i numeri....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Virgil
Mi fate un favore? datemi tutti del Granc*gli#ne! ancora una volta, dopo altre, mi sto mettendo nei casini con una esponente del "gentil sesso"...me lo merito proprio! quanto mi malediro'...grazie anticipatamente...
ricorda!! l'"esponente del gentil sesso" è la tua fidanzata (o lo sarà...) ma la MOTO resta la tua amante!...
consolati con questo....
dai che stiamo inguaiati in tanti...tiriamoci su a vicenda!
:D
-
auhuhauhauha luigi che mi hai ricordato........ho un black out degli ultimi 2 giorni passati li....il buio totale.....uhahauuhauhahu
-
Citazione:
Virgil
Mi fate un favore? datemi tutti del Granc*gli#ne! ancora una volta, dopo altre, mi sto mettendo nei casini con una esponente del "gentil sesso"...me lo merito proprio! quanto mi malediro'...grazie anticipatamente...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Darkness
auhuhauhauha luigi che mi hai ricordato........ho un black out degli ultimi 2 giorni passati li....il buio totale.....uhahauuhauhahu
allora a me è andata meglio perchè ho una sola sera che manca all'appello, ma io sono morigerato
-
Citazione:
Darkness
eehhhh..... bravo Giovanni, fetentone:wink_:
ma, scusa un attimo, di cosa stiamo parlando??? black out improvviso:rolleyes::rolleyes:
-
-
Va bhè... "UN GRAN COGLIONE"...... Esagerato!!!
Un coglione nella norma, non sei certo un caso di orchite grave!!!
;)
Va la che tira più il famoso pelo..... che il treccccilindri di Hinkley....!!!
Lamps
;)
-
...basta non far la fine di COTTAFAVA... ;)