Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
So che non dovrei, ma ci son rimasto male, anche se molti di voi non ci crederanno . . . .
So che a molte persone sensibili ho dato fastidio . . .
Lo so x certo me l'ha detto uno che certe cose le può sapere da fonti sicure....
Quindi mi scuso per il mio essere Toscano . . .
Ma ancora di più mi scuso per il fatto di usare uno smile che dà fastidio, e provoca crisi psicologiche, non vi dico quale per correttezza.
Quindi se potete accettate le mie scuse, non so chi siete non mi è stato detto, quindi non mi posso rivolgere a voi in modo diretto.
Grazie.
Un Grazie particolare anche a chi mi ha aperto gli occhi.
ma quanto fuori sei?eh?:rolleyes::laugh2::w00t:
-
allora la roba che t'ho dato funziona caxxo!!!!:D
-
A sei stato tu nirvana .....mi pareva dal post ci fossero delle similitudini con i tuoi deliri post assunzione robba buona!:laugh2::laugh2:
-
caro ghino .. ma come un veterano come te che non percepisce la delicatezza e la sensibilità dei forumisti .... TU che hai lottato per avere un forum libero ... ma non hai specificato libero da cosa .?????? come puoi postare smile che danno fastidio .... non sai che oggi nel 2007 non si può postare o scriverte di :
Opinione su altrui
Pensiero proprio
Calcio
Politica
Religione
Immigrazione
Gnocca
Figli
Consigli su pressione gomme
Consigli di vario genere settaggio moto.....
Opinioni in genere
...........
allora caro Ghino tutto ciò che non ho elencato è lecito e non offensivo ....... fai TU .....
-
Citazione:
Black Death
si ma almeno dicci qul'è lo smile incriminato
;)
No mi spiace Black, ho promesso che non l'avrei più usato.
Citazione:
framasotti
Io non ci sto capendo un cazzo però lo ano:biggrin3:fatto con me, perchè non dovrebbero farlo con te?:dry:
Si mi spiace non puoi capire, ma non sapendo a chi devo fare le mie scuse le ho fatte qui, altrimenti avrei usato i messaggi privati !!!
Citazione:
dott_speed
caro ghino .. ma come un veterano come te che non percepisce la delicatezza e la sensibilità dei forumisti .... TU che hai lottato per avere un forum libero ... ma non hai specificato libero da cosa .?????? come puoi postare smile che danno fastidio .... non sai che oggi nel 2007 non si può postare o scriverte di :
Opinione su altrui
Pensiero proprio
Calcio
Politica
Religione
Immigrazione
Gnocca
Figli
Consigli su pressione gomme
Consigli di vario genere settaggio moto.....
Opinioni in genere
...........
allora caro Ghino tutto ciò che non ho elencato è lecito e non offensivo ....... fai TU .....
Dott_speed se tu mi dici ciò, inizio a capire il perchè di tante cose . . .
Ho aperto un Thread su i settaggi, e pure ben fatto, ovvio preso da inpista, però caxxo non lo sapevo, scusate pure per questo. :cry:
-
Citazione:
Ghino
Si mi spiace non puoi capire, ma non sapendo a chi devo fare le mie scuse le ho fatte qui, altrimenti avrei usato i messaggi privati !!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii...
qui sta diventando 1porcaio
tette culi passere....e stronzate a nn finire e a te rompono le balle x 1smiley?
devo mettere la mia foto nudo?????.....:D
-
No dai Nirvana fai il bravo . . . .
Al massimo me la mandi in pvt, so che sei ben dotato, ma non ci credo molto . . .
-
Citazione:
Ghino
No dai Nirvana fai il bravo . . . .
Al massimo me la mandi in pvt, so che sei ben dotato, ma non ci credo molto . . .
te l'ha detto il tuo amico?
o dio?
-
Citazione:
Ghino
Dott_speed se tu mi dici ciò, inizio a capire il perchè di tante cose . . .
Ho aperto un Thread su i settaggi, e pure ben fatto, ovvio preso da inpista, però caxxo non lo sapevo, scusate pure per questo. :cry:
:rolleyes::wub::wub::wub::bananeinc::bananeinc::bananeinc::slayer:
AMO QUEST'UOMO!!!
-
Citazione:
nirvana77
te l'ha detto il tuo amico?
o dio?
Non ti ci mettere pure tu adesso . . . .
Che già mi si confonde pure troppo con altri . . .
E questo non mi piace . . . .
Me lo hai detto tu non ricordi, vecchio porcello !!!
Citazione:
marameo
:rolleyes::wub::wub::wub::bananeinc::bananeinc::bananeinc::slayer:
AMO QUEST'UOMO!!!
Ehm............ehm .....
Non esageriamo èh . . . .